Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 3 agosto 2015

LAST HEAVEN - the GazettE

LAST HEAVEN - the GazettE

Album: BEAUTIFUL DEFORMITY (2013)
Testo: Ruki - musica: Ruki, Uruha
Lyrics

LAST HEAVEN
Always stay this way
koko ni iru yo
kotoba yori mo fukaku
Last heaven.

Tooki sora
mugen no toki
koboreru hoshi ni ima negai wo
Kagirinaku mawari
tsuzukeru aoi
MERRY-GO-ROUND
kimi no you ni "eien" de aritai.

Love without shape
changing day by day
toki wo kasaneru
todokanai
yume wo mite iyou.
Long road
which leads to the calm hill
kanashimi oite iku yo.
Good night... My beloved
Last heaven of mine.

Fukyuu no ki
namiutsu umi
koboreru hoshi ni ima negai wo
kagirinaku mawari
tsuzukeru aoi
MERRY-GO-ROUND
kimi ni nareba "eien" to
oshiete kure.

Love without shape
changing day by day
toki wo kasaneru
todokanai
yume wo mite iyou.
Long road
which leads to the calm hill
kanashimi oite iku yo.
Good night... My beloved
Last heaven of mine.

Memento mori.
All things must have an end.
But you don't need to grieve
mata meguri aeru yo.

Love without shape
changing day by day.
Fukaku kasaneru
futari wa hitotsu
nagareboshi ni natte.
Long road
which leads to the calm hill
hikari wo tomosu you ni
asu wo terasu.

Love without shape
changing day by day
toki wo kasaneru
todokanai
yume wo mite iyou.
Long road
which leads to the calm hill
kanashimi oite iku yo.
Good night... My beloved
Last heaven of mine.

Last heaven of mine...

Always stay this way
koko ni iru yo
kotoba yori mo fukaku.
Traduzione

ULTIMO PARADISO
Resta sempre così,
fermo in questo posto,
senza bisogno di parlare...
Ultimo paradiso.

Sotto il cielo distante,
in questo momento infinito,
adesso esprimo il mio desiderio;
dal panorama stellato
a quest'infantile giostra che
continua a girare all'infinito,
voglio essere "eterno", come te.

L'amore senza forma continua
a cambiare, giorno dopo giorno.
Il tempo si accavalla,
ma noi continuiamo a sognare
cose irraggiungibili.
Sulla lunga strada che porta
alla calma collina,
mi lascio la tristezza alle spalle.
Buonanotte... amore mio,
mio ultimo paradiso.

Durante la stagione eterna,
col mare mosso,
adesso esprimo il mio desiderio;
dal panorama stellato
a quest'infantile giostra che
continua a girare all'infinito,
se diventassi "eterno", come te,
ti prego di dirmelo.

L'amore senza forma continua
a cambiare, giorno dopo giorno.
Il tempo si accavalla,
ma noi continuiamo a sognare
cose irraggiungibili.
Sulla lunga strada che porta
alla calma collina,
mi lascio la tristezza alle spalle.
Buonanotte... amore mio,
mio ultimo paradiso.

Memento mori.
Ogni cosa deve avere una fine;
ma non disperare,
perché c'incontreremo ancora.

L'amore senza forma continua
a cambiare, giorno dopo giorno.
Avvicinandoci,
diventiamo una cosa sola,
un'unica stella cadente.
La lunga strada che porta
alla calma collina
risplende luminosa,
illuminando il domani.

L'amore senza forma continua
a cambiare, giorno dopo giorno.
Il tempo si accavalla,
ma noi continuiamo a sognare
cose irraggiungibili.
Sulla lunga strada che porta
alla calma collina,
mi lascio la tristezza alle spalle.
Buonanotte... amore mio,
mio ultimo paradiso.

Mio ultimo paradiso...

Resta sempre così,
fermo in questo posto,
senza bisogno di parlare.

NOTA: Memento Mori: letteralmente "ricordati che devi morire", una famosa locuzione latina. [x]

Nessun commento:

Posta un commento