Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 15 agosto 2015

Mr.RAIN wa shinda furi - MEJIBRAY

Mr.RAIN wa shinda furi - MEJIBRAY

Album: THE "420" THATRICAL ROSES (2014)
Testo: Tsuzuku - musica: MiA
Lyrics

Mr.RAIN wa shinda furi
Me ga sameta Mr.REIN.
Nerikatameta kinou made...
Me wo tojitemo
kaiwa shitemo
haitte kuru
kienai.

OD... Mr.REIN.
Tsukareta... kangaeru koto.
Tobira aketemo
aruitetemo
haitte kuru
kienai.

Time does not stop
even though I act like I'm dead.
The attacking arrows
are like centipedes
frightening me.
Daijoubu.
Naiteru yo.
Ikiru "koto" ga aru nara
tsutaeru yo
mukou no keshiki.

Hitori sakebu Mr.REIN.
Kami ni shi ga nai to shite
hikari motomeru hito no kami ni
onore ga naru to suru nara.

Time does not stop
even though I act like I'm dead.
The attacking arrows
are like centipedes
frightening me.
Daijoubu.
Naiteru yo.
Ikiru "koto" ga aru kana?
kikaseru yo
itai keshiki

Time does not stop
even though I act like I'm dead.
The attacking arrows
are like centipedes
frightening me.
Traduzione

Mr.RAIN si finge morto
Mr.Rain si è svegliato.
Fino a ieri era solido e secco...
E anche se aveva gli occhi chiusi,
parlando,
sta tornando,
non svanirà.

Mr.Rain... in overdose.
Si è stancato... di pensare.
Anche se apre la porta,
camminando,
sta tornando,
non svanirà.

Il tempo non si fermerà,
nemmeno se mi fingo morto.
Le frecce che mi colpiscono
sono come millepiedi,
mi terrorizzano.
Va tutto bene.
Piango.
Se c'è "qualcosa" di simile alla vita,
ti farò sapere
com'è la vista dall'altra parte.

Mr.Rain urla da solo.
Se posso essere visto come un dio
da tutti coloro che cercano una luce,
allora gli dei sono immortali.

Il tempo non si fermerà,
nemmeno se mi fingo morto.
Le frecce che mi colpiscono
sono come millepiedi,
mi terrorizzano.
Va tutto bene.
Piango.
C'è "qualcosa" di simile alla vita?
Ti farò sentire
il dolore che rappresenta.

Il tempo non si fermerà,
nemmeno se mi fingo morto.
Le frecce che mi colpiscono
sono come millepiedi,
mi terrorizzano.

NOTA: Mr.RAIN = Signor Pioggia. Ho preferito lasciarlo invariato nella traduzione, dato che viene usato come nome proprio.

Nessun commento:

Posta un commento