Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 22 settembre 2015

ANOTHER - LUNA SEA

ANOTHER - LUNA SEA

Album: SHINE (1998)
Testo: LUNA SEA - Musica: LUNA SEA, J
Lyrics

ANOTHER
Aruki tsuzuketeru
ame wa
yamisouni nai.
Mayonaka asu e no inori
nagaku tsuzuku michi no ue de
dareka boku no mitsukete yo
ima sugu...

Tadori tsukanai hibi
itsumo tadayou mama de.
Dakedo hoka ni wa nani mo
shinjiru mono wa nakatta.

Hikari wa jibun no sugata
sou utsushidashite
kage wa kokoro no naka de
zawameku.

Kagirinaku ima hibike
takanaru kono omoi.
Kokoro ga sakenderu
afureru another me.

Kagirinaku ima hibike
takanaru kono melody.
Nani mo ka mo tokihanate
asu e no tobira mo.

Mai agare ima takaku
yuuki wo mune ni daite.
Kokoro ga sakenderu
afureru another me.

Hontou no kotae nante nani mo...

And we are facing
the time of changes...
Traduzione

UN ALTRO
Mentre continuo a camminare,
la pioggia sembra
voler cadere per sempre.
Una preghiera per il domani,
a mezzanotte, su una lunga strada:
per favore, che qualcuno venga
immediatamente a prendermi...

Vado alla deriva, tra giorni
vuoti ed insignificanti.
E nonostante tutto,
non ho nient'altro in cui credere.

La mia figura sembra infiammata,
sotto la luce,
ed un'ombra grava
sul mio cuore.

Adesso lascerò risuonare all'infinito
questi miei sentimenti scalpitanti.
Il mio cuore grida,
ed un altro me prende il sopravvento.

Adesso lascerò risuonare all'infinito
questa melodia scalpitante.
Mi libererò di tutto, rinunciando
persino alla porta per il domani.

Adesso troverò il coraggio
per innalzarmi e volare via.
Il mio cuore grida,
ed un altro me prende il sopravvento.

Non esiste una vera risposta...

E noi stiamo affrontando
il tempo dei cambiamenti...

Nessun commento:

Posta un commento