Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 18 settembre 2015

Black Rail - MY FIRST STORY

Black Rail - MY FIRST STORY

Album: kyogen NEUROSE (2014)
Singolo: Black Rail (2014)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

Black Rail
Nothing lasts forever
I just walk my way.
Nothing lasts forever
I just walk my way.
Nothing lasts forever
I just walk my way.
Nothing lasts forever.

We're not done with our life
Why can't we see
eye to eye?
We're not done with our life
Will you just leave me alone?

What's the point of thinkin'
'bout(one's) life?
Our journey ain't
fair after all
so why don't you all
find your own life?
You only live once!
Now I know
from the bottom of my heart
People around me
don't accept for the path
I've taken
That's why I decided to go
for what I wanna do.

Nani to hikikae ni natte mo
kesshite kienai kara.

Whatever!
I go my way!!
I go my way!!
I am not living for you!
Ima yatto kotoba ni
suru kara!
Mou boku ni wa I don't care!!
I go my way!!
I go my way!!
I can't stand it anymore!
Boku datte kawaru kara!
Will never be the same again!!

We're not done with our life
Why can't we see
eye to eye?
We're not done with our life
Will you just leave me alone?

Nanimo kamo sutete made
jibun kaeru tsumori
nankanai kara!
I can't wait!!
And lead my own way!
Nani shitatte baka ni sare
kizukeba hora
mata hitori bocchi ima
dareka no tame ni
ikiteru wake janai!!

Mudana koto nante naikara!
Saigo no saigo made...
Lead my way!

In time, you will know
That you all can't win
against me.
Gather your luck cause
it won't last forever.
You can't do anything
on your own right?
Get out from
my first story.
Done living days after days
implying your
feelings
Spoiled but I like to live
my own life.
Crazy? Or you?
No way I'm gonna lose.
If you're going to tell me
what to do
I'll be the hater if
that's what it takes.
This is my policy.
Sick of being pushed around
It all comes down to me.
Move, or it's over,
just like that!!

Break my way
Find my way...
We will live our life!!

Ikura negatte mo
omotte mo
mou modorenai ndesho?
Dare datte
nani ka shotta ue de
hisshi ni ikitete.
Mayottemo
nayandemo
kawaru koto wa nai kara!
Kou yatte saigo made
sakebi tsuzukeru no!

Whatever!
I go my way!!
I go my way!!
I am not living for you!
Sou yatte kanarazu mitsukete
mou darenimo
will not say!!

Zettai nado nai kara
kibou sutenai ndesho?
Boku datte kizuiteru!
Will never be the same again!

We're not done with our life
Why can't we see
eye to eye?
We're not done with our life
Will you just leave me alone?
Traduzione

Rotaie Nere
Nulla dura per sempre,
vado solo per la mia strada.
Nulla dura per sempre,
vado solo per la mia strada.
Nulla dura per sempre,
vado solo per la mia strada.
Nulla dura per sempre.

Abbiamo ancora da vivere,
perché non ci guardiamo
negli occhi?
Abbiamo ancora da vivere,
pensi davvero di lasciarmi solo?

Che senso ha pensare alla
vita di qualcun altro?
Dopotutto, questo nostro viaggio
non è mai stato leale,
quindi perché non vi trovate
voi stessi una vita?
Si vive una volta sola!
Ora,
dal profondo del mio cuore,
so che le persone attorno a me
non accettano la strada
che ho scelto,
e proprio per questo ho deciso
che farò ciò che voglio.

Comunque si mettano le cose,
non mi tirerò indietro.

In ogni caso!
Andrò per la mia strada!!
Andrò per la mia strada!!
Non sto vivendo per voi!
Finalmente ho trovato le parole
per dirlo!
Ormai non m'importa più!!
Andrò per la mia strada!!
Andrò per la mia strada!!
Non sopporterò oltre!
Ho intenzione di cambiare!
Non sarò più lo stesso!!

Abbiamo ancora da vivere,
perché non ci guardiamo
negli occhi?
Abbiamo ancora da vivere,
pensi davvero di lasciarmi solo?

In ogni caso, finché posso,
non ho intenzione di tornare
ad essere come prima!
Non vedo l'ora!!
Sarò padrone della mia strada!
In ogni caso verrò preso in giro:
infatti, avrai notato,
sono di nuovo da solo,
ma non per questo mi abbasserò
a vivere per qualcun altro!!

Nessuno sforzo sarà inutile!
Fino alla fine...
Sarò padrone della mia strada!

Col tempo capirete
che nessuno di voi può vincere
contro di me.
Tenetevi stretta la vostra fortuna,
perché non durerà per sempre.
Non siete in grado di fare nulla
con le vostre forze, vero?
State lontani dalla mia
prima storia.
Smettetela di vivere giorno
dopo giorno tenendovi dentro
i vostri sentimenti.
Sarà pure rovinata, ma amo
vivere questa mia vita.
Sono pazzo? O lo siete voi?
Non perderò assolutamente.
Se pensate di dirmi cosa
dovrei fare,
sarò vostro nemico,
se sarò costretto.
Queste sono le mie condizioni.
Sono stanco di farmi comandare,
ora dipende tutto da me.
Devo muovermi, o sarà finita
senza aver cambiato nulla!!

Mi apro una strada,
troverò la mia strada...
vivremo la nostra vita!!

Anche se speriamo,
anche se sogniamo,
non si torna indietro, giusto?
Se stai portando un peso
vuol dire che stai vivendo
intensamente.
Anche se esitiamo,
anche se ci preoccupiamo,
non cambierà nulla!
Ecco perché continuerò
a gridare fino alla fine!

In ogni caso!
Andrò per la mia strada!!
Andrò per la mia strada!!
Non sto vivendo per voi!
E così troverò la mia strada,
e nessuno avrà più nulla
da dire!!

Nulla è impossibile, per questo
non perderemo la speranza, vero?
L'ho capito!
Non sarò più lo stesso!

Abbiamo ancora da vivere,
perché non ci guardiamo
negli occhi?
Abbiamo ancora da vivere,
pensi davvero di lasciarmi solo?

Nessun commento:

Posta un commento