Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 4 settembre 2015

Haitoku no Hitomi ~Eyes of Venus~ - V2

Haitoku no Hitomi ~Eyes of Venus~ - V2

Singolo: Haitoku no Hitomi ~Eyes of Venus~ (1992)
Album: TK BEST SELECTION IN EPIC DAYS (Tetsuya Komuro - 2011)
Testo&musica: V2 (Tetsuya Komuro + YOSHIKI)
Lyrics

Haitoku no Hitomi
~Eyes of Venus~

Ano hi ai ga hajimatta.
Sora ga akaku moedashita.
Nanimo tsutaezu ni
hitomi dake mite ita.
Soshite yoru ga hajimatta.
Ai wo tenohira ni
noseta
tenshi no sasayaki
boku wa dakishimeta.

Close your love...
I just wanna feel you
in my dream.
Kodoku ni idakare
gisei no toki ni nagasareru
bitoku ni magire.
Eyes of venus.

Natsukashiku kiyoraka na
hoshi wo sagashite ita.
Itsuka ra ka kanashimi
no meiro houkoou hi.
Ai wo itsuwatta.
Kawasu kotoba
ushinatta.
Utagoe ga hibiku
eien no sora ni.
Sore ga yume dakara
hitomi dake mite ita.

Close your love...
I just wanna feel you
in my dream.
Kodoku ni idakare
gisei no toki ni nagasareru
bitoku ni magire.
Eyes of venus.

Nureta hitomi ni
kokoro ga midarete ienai.
Close your eyes...
You loved me
with your lie and vice.
I can't erase
my memory.
Eyes of venus.
Traduzione

Occhi Corrotti
~Occhi di Venere~

L'amore cominciò quel giorno.
Il cielo rossastro s'infiammò.
Senza dire nulla,
ti ho soltanto guardato negli occhi.
E così cominciò quella notte.
Con l'amore nel palmo
della mia mano,
ho abbracciato
la voce degli angeli.

Spegni il tuo amore...
Voglio soltanto percepirti
nel mio sogno.
Ricadendo
in un'era di sacrifici,
tra le virtù, un colpo di fortuna.
Occhi di Venere.

Con nostalgia, genuinamente,
cercavo le stelle.
Chissà quanti giorni ho vagato
in questo labirinto di dolore.
L'amore è stato ingannato.
Le parole che ci siamo detti
sono andate perdute.
Nel cosmo eterno,
un canto riecheggia.
Era un sogno, per questo continuavo
a guardare soltanto i tuoi occhi.

Spegni il tuo amore...
Voglio soltanto percepirti
nel mio sogno.
Ricadendo
in un'era di sacrifici,
tra le virtù, un colpo di fortuna.
Occhi di Venere.

Con questi occhi umidi,
non so dire se il tuo cuore è confuso.
Chiudi gli occhi...
Mi hai amato,
mentendomi e viziandomi.
Non posso cancellare
la mia memoria.
Occhi di Venere.

Nessun commento:

Posta un commento