Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 15 settembre 2015

I LOVE THE WORLD - UVERworld

I LOVE THE WORLD - UVERworld

Single: I LOVE THE WORLD (2015)
Testo&musica: TAKUYA∞
Lyrics

I LOVE THE WORLD
Take me away.
Don't stop.
Up and down.

Rock!

Time flies, so go ahead!

Butsugi kamosu kakusa
jakusha no Real.
Ano taigan no kaji
asu wa wagami Real.

PURASU MAINASU mo
torae you shinka wo
shi TORAI se yo!
Sou NOIZU isshuu
"itsuka" wa mou
kyou da.

Zutto soko ni aru noni
miezu ni kidzukanai
baka ni naru mae ni...
Yeah ikou ze! Get up
HONTO wa soko nimo
koko nimo aru n daro?

Hora doushita n da? Woo
Nani omae ai
dashishibutte n da yo?
Hora doushita n da? Woo
Nai ai wo tsukutte
sakende miro yo!

Rock!

I LOVE THE WORLD
I LOVE THE WORLD
Take me away.

Saa yoku miro otona wo t
ehon ni sureba
Real
Sou mirai wa kurai to
shoumei sareteru
Real.

Demo fuan nante
tonaetenai sa
Bokura wa konya mo
sakende itai!

I LOVE THE WORLD
I LOVE THE WORLD
Take me away.

Odotte sakebou!

Rock!

Take me away.
Don't stop.
Up and down.

Mitasareta sekai de
nai mon bakkari
sagashite n daro?
Donna sekai demo
bokura wa nai mon
tsukutte agatte itai.

Woo...
Take me away.
Don't stop.
Up and down.

Time flies, so go ahead!

Sono shiawase wa dareka ni
katsu tame ja nakute ii
Bokura no warau
riyuu wa dare wo mikaesu
tame janakute ii.

I LOVE THE WORLD...
I LOVE THE WORLD...
Take me away.

Hora doushita n da? Woo
Nani omae ai
dashishibutte n da yo?
Hora doushita n da? Woo
Nai ai wo tsukutte
sakende miro yo!

Woo Woo Woo
Take me away.
Don't stop.
Up and down.

I LOVE THE WORLD...
I LOVE THE WORLD...

Time flies, so go ahead!
Take me away.
Traduzione

IO AMO IL MONDO
Portami via.
Non fermarti.
Su e giù.

Spacchiamo!

Il tempo vola, quindi vai avanti!

La disparità nell'accendere
una polemica è la realtà dei deboli.
Domani, quel loro problema
sarà anche la mia realtà.

Approfitta del lato positivo e
di quello negativo di quel che
afferri, evolviti, prova!
Sì, rifiuteremo il rumore,
perché quel "prima o poi"
è già oggi.

Prima di diventare un idiota
incapace di vedere ciò che
è sempre stato qui...
sì, andrò avanti! Mi alzerò,
perché la realtà è laggiù ma
è anche quaggiù, no?

Ehi, che vi prende? Woo
Perché siete così tirchi
in fatto d'amore?
Ehi, che vi prende? Woo
Provate a creare amore dal nulla
e gridate!

Spacchiamo!

IO AMO IL MONDO
IO AMO IL MONDO
Portami via.

Adesso, guarda bene...
se noi siamo un esempio di adulti
(davvero)
allora sì, direi che il futuro
ha motivo di essere cupo
(davvero).

Ma non faremo sentire nessuno
a disagio,
vogliamo solo continuare
a gridare anche stasera!

IO AMO IL MONDO
IO AMO IL MONDO
Portami via.

Balliamo, gridiamo!

Spacchiamo!

Portami via.
Non fermarti.
Su e giù.

State cercando nient'altro che
cose inesistenti in un mondo
sufficiente, vero?
Ma nonostante il mondo,
noi vogliamo continuare
a creare cose dal nulla.

Woo...
Portami via.
Non fermarti.
Su e giù.

Il tempo vola, quindi vai avanti!

La felicità non ha lo scopo
di farti sentire migliore di altri;
il motivo per cui ridiamo
non è quello di vincere contro
qualcun altro.

IO AMO IL MONDO
IO AMO IL MONDO
Portami via.

Ehi, che vi prende? Woo
Perché siete così tirchi
in fatto d'amore?
Ehi, che vi prende? Woo
Provate a creare amore dal nulla
e gridate!

Woo woo woo
Portami via.
Non fermarti.
Su e giù.

IO AMO IL MONDO...
IO AMO IL MONDO...

Il tempo vola, quindi vai avanti!
Portami via.

Nessun commento:

Posta un commento