Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 18 settembre 2015

QUIET - the GazettE

QUIET - the GazettE

Singolo: FADELESS (2013)
Testo: Ruki musica: Uruha
Lyrics

QUIET
Saigo no aki ni
suwaru.

Tonari ni wa kimi ga ite
Asu no ikisaki mo kikazu.
Tsureteitte to
warai kakeru.

Sayonara wasurenaide.
Mou kanashi ma nakute ii.
Sayonara itoshiki hito.
Namida de ashita ga
karenai you ni.

Tsunaide ita yubi.
Kobore ochiru taion.
Kaze ga tsureteiku.
"Ima wa, sayonara".
Konogete iku yubi.
Kimi yo mata dokoka de.
Namida wo keshite
Kanashi ma nakute ii.
Saa...

Muki aenai ashita ni
kurikaesu yume ga
kimi wo modosu.
"Omoide ni kawarenai
mama no futaride ii".
Sono imi ni
ima wa me wo fusagu.

Sayonara itoshiki hito.
Doka furi mukanaide.
Sayonara itoshiki hito.
Tonari wo
akeru kuse mo
kore de owari.

Sou tadayou you ni
Kaze to sora e sariyuku.
"Mou, mayowanai de".
Kimiyo sayonara.
Tachidomaru hibi
Shizukesa nokoshi nemuru
Yasurakana aki.
Yume wa yume no mama
Ikiru.
Traduzione

QUIETE
Resto immobile
nel nostro ultimo autunno.

Tu eri accanto a me;
non hai mai parlato del domani.
Sorridendo, mi hai chiesto
di portarti con me.

Addio, non dimenticarmi.
Non dovrai più essere triste.
Addio, amore mio.
Spero che il domani non
appassisca nelle tue lacrime.

Le nostre dita intrecciate.
La mia temperatura in netto calo.
Il vento mi trasporta.
"È il momento di dire addio".
Le nostre dita si sciolgono.
Ti rivedrò, da qualche parte.
Asciuga le tue lacrime;
non devi essere triste.
Forza...

In quel domani che non potrò
affrontare, quel sogno ricorrente
ti riporta da me.
"Andrà bene ricordare
le persone che eravamo."
Adesso distolgo lo sguardo
dal significato di quelle parole.

Addio, amore mio.
Ti prego, non voltarti.
Addio, amore mio.
Anche la mia abitudine di
lasciare posti vuoti accanto a me
finisce adesso.

Così, come se fluttuassi,
me ne vado col vento ed il cielo.
"Basta esitazioni".
Ti dico addio.
In quei giorni immobili
dormirò nel silenzio;
è un quieto autunno.
I sogni restano sogni
per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento