Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 4 settembre 2015

SERAFINE - DEAD END

SERAFINE - DEAD END

Album: ZERO (1989)
Testo: MORRIE - musica: YOU
Lyrics

SERAFINE
Itsudemo surinuke te yuku
shinka no kaze wa chi
wo erabu.
Nokosareta ore wa sora ni ukabu
ano fune wo miage nagara
kaze ni fuka re te iru.

Let me belong to your race.

Shinji rare nu mirai
wo nosete
doko e iku?
Omae ni wa wakara nai.
Saigo ni ai wo kome te...

Yama nai tsumetai kaze wa
chigireta koe wo hakon de kuru.
Semari kuru hakai ni
kizukanai no ka?
Sono mae ni mooichido dake
omae ni aitakute.

Let me belong to your blood.

Yoru ni nare ba omae no koto wo
omoidashi suna no ue
chirabatta
zangai wo hiroi atsumeru
sora kara futtekuru.

Omae ni wa mada wakaranai
SERAFINE
oh, I miss you so!

Hoshi furu yoru wa
kaze wo kiki
SERAFINE
deep into the night.

Tsumetai kaze wa doko e iku?
SERAFINE
all night round and round.

Koko kara nani ga dekiru no ka?
SERAFINE, SERAFINE
you drive me crazy now.

Omae no moto ni ikeru no ka?
SERAFINE
deep into the night.

Koko kara nani ga dekiru no ka?
SERAFINE, SERAFINE
drive me crazy now.
Traduzione

SERAFINE
Continuando a soffiare,
il vento dell'evoluzione sceglie
il nostro sangue.
Lasciato indietro, m'innalzo nel cielo;
guardo quella nave
sospinta dal vento.

Rendimi parte della tua razza.

Cavalcando un futuro
di cui non ti fidi,
dove vai?
Nemmeno tu lo sai.
Alla fine dona tutto il tuo amore...

L'inarrestabile vento freddo
trasporta una voce lacerata.
Non percepisci la nostra
imminente distruzione?
Prima che giunga, voglio vederti
ancora una volta.

Rendimi parte del tuo sangue.

Con l'arrivo della notte, mi ricordo
di te, sulla sabbia,
che raccoglievi
i pezzi sparsi delle macerie
venute giù dal cielo.

Ma tu ancora non sai,
SERAFINE,
oh, quanto mi manchi!

Ascoltando il vento nella notte
delle stelle cadenti,
SERAFINE,
fino a notte fonda.

Dov'è diretto il vento freddo?
SERAFINE,
per tutta la notte, gira a vuoto.

Cosa posso fare, partendo da qui?
SERAFINE, SERAFINE,
ormai mi farai impazzire.

Posso raggiungerti?
SERAFINE,
fino a notte fonda.

Cosa posso fare, partendo da qui?
SERAFINE, SERAFINE,
ormai mi farai impazzire.

Nessun commento:

Posta un commento