Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 28 ottobre 2015

Freesia no saku basho - A9

Freesia no saku basho - A9

Album: Ginga no Oto (2015)
Testo&musica: A9
Lyrics

Freesia no saku basho
Yubi no sukima kara
hodoke
hanarate
kako no nukumori wa
mune wo kogashita.

Wasurenu mama
tokei wa kurikaesu.

Mezameru no wa
hitori no asa.

Mada shiranai
monogatari no owari.
Mada sakebe to
mune wa takanaru kara.
Itami wo shiranai
shiromuku no
hana no you.
Yodomanu you ni
ari no mama de ii
anata to yume mita
asu e.

Reality is...
you're no longer here.
I wake up from my slumber,
tears in my eyes.
Trying to imagine
what you wished for
But it's too late now  you're
so far away.

Yuragu kagerou ga
towa wo ubatta.

Wasurenu mama
tokei wa kurikaesu.
Mezameru no wa
futari no yume.

Mada shiranai
monogatari no owari.
Mada kokoro wa
dakishimerareta mama.
Itami wo shiranai
shiromuku no
hana no you
karenai you ni
ame wo motomeyou
anata ga mezashiteita
asu e.

Ima
tsuyoku sakihokoru.
Radiant flowers,
blooming in glory.

Negai ni
saku omoi.

Tada tsuyoku koko ni are.
Where the flowers bloom,
there's hope in my heart.

Hikari wo motomete.
Radiant flowers,
blooming in glory.
Where the flowers bloom,
there's hope in my heart.
Traduzione

Il posto dove sbocciano le fresie
Tra gli spazi delle mie dita
si è frantumato
ed è andato perduto;
quel calore del passato
mi ha bruciato il petto.

Senza mai dimenticare,
l'orologio riecheggia.

Al mio risveglio mi attende
un mattino solitario.

Ancora non conosco
il finale della storia.
Ancora il mio cuore palpita,
chiedendomi di gridare.
Come i fiori
di quel bianco kimono,
ignari del dolore,
così da non esitare mai,
va bene restare se stessi;
lo farò per quel domani
visto in sogno con te.

La realtà è che...
non sei più qui.
Mi desto dal mio sonno,
con le lacrime agli occhi.
Provo ad immaginare
ciò che hai desiderato,
ma ormai è troppo tardi,
sei così lontana.

La calda foschia fluttuante
ha portato via l'eternità.

Senza mai dimenticare,
l'orologio riecheggia.
Ciò che resta sveglio
è il nostro sogno.

Ancora non conosco
il finale della storia.
Ancora il mio cuore
resta in un abbraccio.
Come i fiori
di quel bianco kimono,
ignari del dolore;
per non farli appassire,
cerchiamo la pioggia,
verso quel domani
a cui puntavi.

Adesso
sbocciamo forti.
Fiori radianti
che fioriscono gloriosi.

Sentimenti che sbocciano
diventando desideri.

Restiamo qui, forti.
Ovunque sboccino fiori
c'è speranza nel mio cuore.

Cerchiamo la luce.
Fiori radianti
che fioriscono gloriosi.
Ovunque sboccino fiori
c'è speranza nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento