Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 6 ottobre 2015

Monochrome Effector - MY FIRST STORY

Monochrome Effector - MY FIRST STORY

Album: kyogen NEUROSE (2014)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

Monochrome Effector
I'm feeling good today
I'm feeling hot today.
Kokoro no naka
kuusou shumireshon.

How are you doing now??
How are you feeling now??
Kudaranai gensou wo...

Screaming my heart out!
Dreaming this moment!!
Barabaraninatta yon-byou
mae ga ima wa mou...
Wakan'naku natte.

Fade away!! Fade away!!
'Dare' mo inai 'boku'
no kioku wo.
Yobidashite
tsuredashite
tokedasu no naze?

You're speaking on that day.
You're freaking on that day.
Atama no naka souzou
nonfiction.

Why are you smiling now??
Why are you crying now??
Tomaranai rensou wa
dou natte iku no dareka...?

Believing my own way!!
Giving desire!!
Garagara ni natta nana-byou
mae to boku wa mou...
Nani mo kawan'nakute.

Fly again!! Fly again!!
'Doko' ka itta.
'Itsuka' ga ashita wo.
Madowa sete kuruwa sete
kowashite ita.

Sora ni ukanda
orenji-iro shita boku ga
ochi tatte kitto...
Te ni fureta subete wo
kowashite miserukara
Zutto owaranai...

Screaming my heart out!
Dreaming this moment!!
Barabaraninatta yon-byou
mae ga ima wa mou...
Wakan'naku natte.

Fade away!! Fade away!!
'Dare' mo inai 'boku' no
kioku wo.
Yobidashite
tsuredashite
tokedasu no naze?
Traduzione

Effettore Monocromatico
Oggi mi sento bene,
oggi mi sento alla grande.
È una fantasia
simulata dal cuore.

Come vanno le cose, adesso??
Come stai, adesso??
Un'inutile fantasia...

Grido dal profondo del cuore!
Sogno questo momento!!
Mancano quattro secondi
alla mia distruzione, ma...
ancora non l'ho capito.

Svanisco!! Svanisco!!
Nei "miei" ricordi non c'è
più "nessuno".
Anche se chiamo,
anche se mi tiro fuori...
perché mi sto sciogliendo?

Quel giorno parli.
Quel giorno impazzisci.
È una realtà immaginaria
della mente.

Adesso, perché ridi??
Adesso, perché piangi??
Chi ha deciso che le relazioni
sono indistruttibili?

Credo nei miei metodi!!
Ci metto desiderio!!
Altri sette secondi e diventerò
vuoto, mentre sono già...
incapace di cambiare qualcosa.

Vola ancora!! Vola ancora!!
"Dove?" ho chiesto.
"Quel giorno" è domani.
Sconvolto, fuori controllo,
l'ho distrutto.

Io che ho fatto venir giù
l'arancione del cielo,
sicuramente...
non smetterò mai
di guastare tutto ciò
che tocco...

Grido dal profondo del cuore!
Sogno questo momento!!
Mancano quattro secondi
alla mia distruzione, ma...
ancora non l'ho capito.

Svanisco!! Svanisco!!
Nei "miei" ricordi non c'è
più "nessuno.
Anche se chiamo,
anche se mi tiro fuori...
perché mi sto sciogliendo?

NOTA: l'effettore, in anatomia, indica ogni terminazione nervosa, connessa con una fibra nervosa efferente, che trasmette gli impulsi nervosi al tessuto (...) [x]

Nessun commento:

Posta un commento