Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 18 novembre 2015

EXIT - REVALCY

EXIT - REVALCY

Singolo: EXIT (2015)
Testo: Akiko Watanabe - musica: Jun Takai
Anime: Durarara!!x2 Ten (Ending)
Lyrics

EXIT
Kaetai mirai
kawaranai sekai
iru beki basho wa
doko ni mo nai
demo hoshikute
agaiteru nara
kono te de
tsukureba ii
zenbu
kechirase isso.

Kokoro nai
katsuji no raretsu ni
manma to egurareta
kanjou
wasureyou to
warattemitemo
ashita ni mata obieteita.

Hontou ni hitsuyou na
mono igai iranai.

Kaetai mirai
kawaranai sekai
iru beki basho wa
doko ni mo nai
demo hoshikute
agaiteru nara
kono te de
tsukureba ii
zenbu
kechirase isso.

Ima koko ni aru
mono dake ga
jinsei no subete janainda
toriaezu aruiteikou
taoreta basho ga
mezasu basho.

Mucha shitara
dou naru ka?
Mucha shinakya
wakaranee.

Oretachi no mirai
oretachi no sekai
mirubeki
mono wa
tanin janai.
Ichinen saki
juunen saki de
kyou wo waraereba ii
motto
tooku e isso.

Umarete ikiru
koto ni riyuu nante
hontou wa nai to shitemo
imasara mou
dou demo ii koto darou
koko ni iru to shinzou ga
kokoro wo tataku.

Kaetai mirai
kawaranai sekai
iru beki basho wa
doko ni mo nai
demo hoshikute
agaiteru nara
kono te de
tsukureba ii
zenbu
kechirase isso.
Traduzione

USCITA
Vorrei cambiare il futuro,
ma il mondo non cambia;
non esiste alcun luogo
per me, però
voglio crearlo, e se questo
pensiero mi tormenta,
allora dovrò costruirlo
con queste stesse mani;
motivo in più per voler
spazzare via tutto.

I miei pensieri sono stati
completamente esclusi
da quella raffica di parole
spietate;
ho provato a ridere per
dimenticarmene, ma di nuovo
ho temuto il domani.

Ho bisogno soltanto
delle cose importanti.

Vorrei cambiare il futuro,
ma il mondo non cambia;
non esiste alcun luogo
per me, però
voglio crearlo, e se questo
pensiero mi tormenta,
allora dovrò costruirlo
con queste stesse mani;
motivo in più per voler
spazzare via tutto.

Le cose che adesso sono qui
non sono tutto nella vita;
per il momento proseguiamo,
perché il posto che desideriamo
raggiungere è quello da cui
siamo caduti.

Cosa accadrebbe spingendoci
troppo oltre?
Non possiamo saperlo
senza provarci.

Il nostro futuro
ed il nostro mondo
sono le uniche cose che
dobbiamo tener d'occhio,
degli altri non deve importarci.
Potrei riuscire a ridere
di questo presente,
magari tra uno o dieci anni;
motivo in più per
arrivare più lontano.

Forse non esistono ragioni
per la nascita e la vita,
e comunque è tardi,
non vale più la pena pensarci;
quando sono qui,
il mio cuore batte contro
la mia anima.

Vorrei cambiare il futuro,
ma il mondo non cambia;
non esiste alcun luogo
per me, però
voglio crearlo, e se questo
pensiero mi tormenta,
allora dovrò costruirlo
con queste stesse mani;
motivo in più per voler
spazzare via tutto.

Nessun commento:

Posta un commento