Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 19 marzo 2016

Stay in the rain - Klaha

Stay in the rain - Klaha

Album: Märchen (mini-album, 2003)
Testo&musica: Klaha
Lyrics

Stay in the rain
Rain.
Ame no hodou
hitori aruite iru.
Still rain.
Nakitsukarete kosureta koe
tsubuyaku you ni
anata ga itsumo
kuchizusande ita
ano uta wo tadotte miru kedo...

Stay in the rain.
Anata wo omou hodo
tsuyoku uchitsukeru ameoto ni
kiete yuku.
Natsukashii anata no nukumori...
wasuresou na no
with the pain.

Rain.
Mitsumeatte hohoemu
hibi wa
mou omoide ni.
Still rain.
Te no hira kara koboreochita
yasashisa wo
sagashite mite mo
doko ni ite mo
kurushikute
nigedashitaku naru dake.

Stay in the rain.
Anata wo omou hodo
tsuyoku shimetsukeru
setsunai ai dake ga
ima watashi no kokoro ni
nagarete...
Kowaresou na no
with the pain.

Owaranai ame ga
mune no naka kokoro wo
fukaku shizumete.

Stay in the rain
anata wo omou hodo
tsuyoku uchitsukeru
ameoto ni kiete yuku.
Natsukashii anata no nukumori...
wasuresou na no
with the pain.

You're still in my heart...
in the rain.
Traduzione

Resta nella pioggia
Pioggia.
Percorro da solo la strada
bagnata dalla pioggia.
Ancora pioggia.
La mia voce, rauca e stanca
per il pianto, come un mormorio
prova a tenere il ritmo
della canzone che canticchiavi
sempre tra te e te, ma...

Resta nella pioggia.
Più ti penso e più continui
a svanire nel suono della pioggia
violenta ed incessante.
Il tuo calore, così prezioso,
mi sembra di dimenticarlo
col dolore.

Pioggia.
Quei giorni che ridendo abbiamo
visto insieme,
sono già ricordi.
Ancora pioggia.
Quella gentilezza è scivolata via
dalle mie mani,
e non importa quanto e dove
io provi a cercarla;
soffro,
e voglio solo scappare.

Resta nella pioggia.
Più ti penso,
e più l'unica cosa
che scorre nel mio cuore è
un amore legato stretto
con premura...
Mi sembra di essere spezzato
dal dolore.

La pioggia infinita
che ho dentro,
sprofonda nel mio cuore.

Resta nella pioggia.
Più ti penso e più continui
a svanire nel suono della pioggia
violenta ed incessante.
Il tuo calore, così prezioso,
mi sembra di dimenticarlo
col dolore.

Sei ancora nel mio cuore...
nella pioggia.

Nessun commento:

Posta un commento