Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 27 aprile 2016

Glowing - LUNA SEA

Glowing - LUNA SEA

Album: A WILL (2013)
Testo: LUNA SEA - musica: LUNA SEA, J
Lyrics

Glowing
Rising the sun
me wo hosome daki yoseta
sono kata wo.
Rising the sun
moete iru kuchibiru wo ubau.

Wake nado nai
tada kimi wo motomete itadake.

Burn moe
tsukiru made
ore to itte minai ka?
Kedarui toki no nakade wa
mirenai keshiki wo daite.

Burning out with you.
Burning out with you.
Burning out with you.

Burn moe
tsukiru made
ore to itte minai ka?
Rising the sun
nomi hoshite
ore no tamashii sae.

Burning the sun
moe tsukiru made
ore to itte minai ka?

Burning out with you.
Traduzione

Luminoso
Col sorgere del sole
ho stretto gli occhi, mentre
avvicinavo a me le tue spalle.
Col sorgere del sole,
ho rubato le tue labbra ardenti.

Non c'è un motivo,
tutto ciò che desidero sei tu.

Brucio. Non vuoi forse
chiamare il mio nome
fino a bruciare anche tu?
Quando dentro mi sento debole,
stringo a me paesaggi invisibili.

Brucio insieme a te.
Brucio insieme a te.
Brucio insieme a te.

Brucio. Non vuoi forse
chiamare il mio nome
fino a bruciare anche tu?
Col sorgere del sole,
ti chiedo di bere persino
la mia anima.

Col sole che brucia,
non vuoi forse chiamare il mio
nome fino a bruciare anche tu?

Brucio insieme a te.

Nessun commento:

Posta un commento