Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 11 aprile 2016

ROCKIN' OUT - SPYAIR

ROCKIN' OUT - SPYAIR

Album: 4 (2015)
Singolo: ROCKIN' OUT (2015)
Testo: MOMIKEN - musica: UZ
Lyrics

ROCKIN' OUT
Check, check,
check my way
unaru DISUTOOSHON.
Tannai kotoba wo
tsumugu MERODII.
Change, change,
change your day
hibi no
ROOTENSHON.
Riot BOYA BOYA shitetara
It's too late, it's too late.

ROCKIN' OUT
Jidai ga kyuukutsu demo
ikiru basho wa
an darou?
ROCKIN' OUT
Jiyuu da ore wa baka da
anta-tachi wa doudai?
Hey C'mon, c'mon, c'mon!!
It's OK!!
Hey C'mon, c'mon, c'mon!!
It's OK!!

Take, take it away
kimi no shoumei wo
Jissai, dare mo ga
SUPESHARAIZEESHON.
E-E-Everybody furihodoke yo!
So sad munashiku samayou
INTENSHON, INTENSHON.

ROCKIN' OUT
Jidai ga kyuukutsu demo
ikiru basho wa
an darou?
ROCKIN' OUT
Jiyuu da ore wa baka da
anta-tachi wa doudai?
Hey C'mon, c'mon, c'mon!!
It's OK!!
Hey C'mon, c'mon, c'mon!!
It's OK!!

ROCKIN' OUT
Jidai ga kyuukutsu demo
ikiru basho wa
an darou?
ROCKIN' OUT
Jiyuu da ore wa baka da
anta-tachi wa doudai?

ROCKIN' OUT
Jidai ga kyuukutsu demo
ikiru basho wa
an darou?
ROCKIN' OUT
Jiyuu da ore wa baka da
anta-tachi wa doudai?
Hey C'mon, c'mon, c'mon!!
It's OK!!
Hey C'mon, c'mon, c'mon!!
It's OK!!
Traduzione

SCATENIAMOCI
Esploro, esploro,
esploro la mia strada;
la distorsione ringhia.
Parole insufficienti
fanno fluire la melodia.
Cambia, cambia,
cambia la tua giornata;
basso livello di tensione
quotidiano.
Ribellati! Se lascerai perdere
sarà troppo tardi, troppo tardi.

Scateniamoci!
In un'era così rigida,
c'è un luogo in cui possiamo
esistere?
Scateniamoci!
È la libertà! Mi rimbambisce;
ma che mi dite di voi?
Ehi, dai, dai, dai!!
Non c'è nulla di male!!
Ehi, dai, dai, dai!!
Non c'è nulla di male!!

Mettilo via, mettilo via,
non hai bisogno del curriculum;
la verità è che tutti abbiamo
una specializzazione.
Tutti quanti, ora basta fingere!
È triste, uno spreco, uno spreco
delle vostre intenzioni.

Scateniamoci!
In un'era così rigida,
c'è un luogo in cui possiamo
esistere?
Scateniamoci!
È la libertà! Mi rimbambisce;
ma che mi dite di voi?
Ehi, dai, dai, dai!!
Non c'è nulla di male!!
Ehi, dai, dai, dai!!
Non c'è nulla di male!!

Scateniamoci!
In un'era così rigida,
c'è un luogo in cui possiamo
esistere?
Scateniamoci!
È la libertà! Mi rimbambisce;
ma che mi dite di voi?

Scateniamoci!
In un'era così rigida,
c'è un luogo in cui possiamo
esistere?
Scateniamoci!
È la libertà! Mi rimbambisce;
ma che mi dite di voi?
Ehi, dai, dai, dai!!
Non c'è nulla di male!!
Ehi, dai, dai, dai!!
Non c'è nulla di male!!

Nessun commento:

Posta un commento