Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 29 aprile 2016

Screaming against the xxxxxxx - ROOKiEZ is PUNK'D

Screaming against the xxxxxxx - ROOKiEZ is PUNK'D

Album: From Dusk Till Dawn (2012)
Testo: SHiNNOSUKE - musica: ROOKiEZ is PUNK'D
Lyrics

Screaming against the xxxxxxx
Oikomare susande
iradachi nigete
mata modotte.
Chimanako de sagashite
yatto mitsukeru kotoba.
Uso wo tsuite mote hayasareru
kurai nara
misekake no DAIYA yori mo
moetsukita hai de ii.

Hibi tozasare mayoikomu
kurayami akirameru
koto naku soredemo
climbing.
Up & Down kurikaeshi
mata rakutan
hozakuna kirei
koto wa mou takusan.
Sono banogare no
genjitsutouhi afurekaeru
jidai no fujouri.
Nothing changes stand up
ages alright?

Fuman darake no screaming
tachimukau tame screaming.
Subete sutete ari no mama de
tatakau tame no uta.
Kuruisou na hodo screaming
still my broken heart is screaming.
Agari sagari nageki
warai ikiru.

Kikiakita mujun ni
nare miushinau
dake no hibi.
Musekinin na hagemashi wa
kizutsukeru dake no kotoba.
Uso wo narabe
toritsukurou sono sugata.
Misekake no DAIYA
naraba moetsuki
kiereba ii.

Migi mo hidari mo
kurai wadai bakka
joukyou wa hametsu teki
nama de akka.
RIARU na kotoba todokanai
jidai de tamashii made
uriwatashi wa shinai ze.
Warning kanjiru
every morning gouin sugiru
gyakufuu ga blowing.
Dive to the deeper
Fly to the higher alright?

Itami darake no screaming
tachiagaru tame screaming.
Subete sutete ari no mama de
aragau tame no uta.
Kuruisou na hodo screaming
still my broken heart is screaming.
Agari sagari nageki
warai ikiru.

Kakushi tooshita hyoujou
yugamisou na kanjou
osae konda shoudou
tokihanatteba ii.

Fuman darake no screaming
tachimukau tame screaming.
Subete sutete ari no mama de
tatakau tame no uta.
Kuruisou na hodo screaming
still my broken heart is screaming.
Agari sagari nageki
warai tatakau tame no uta.

Fuman darake no screaming
tachimukau tame screaming.
Itami darake no screaming
tachiagaru tame screaming.
Traduzione

Gridando contro xxxxxxx
Essere preso con le cattive
mi irrita, quindi scappo,
ma poi ritorno.
Con occhi iniettati di sangue,
scelgo le mie ultime parole.
Preferirei continuare
a mentire;
piuttosto che fingermi un diamante,
mi andrebbe bene finire incenerito.

Ogni giorno si spegne, si offusca,
l'oscurità si addensa;
non intendo mollare, ma
devo arrampicarmi.
Faccio su e giù, continuo a
sentirmi scoraggiato,
ma non dico nulla,
perché ogni parola è di troppo.
Fuggire è un comportamento
equivoco, con il flusso eccessivo
dei tempi che corrono.
Non cambia nulla, resta in piedi
per anni, va bene?

Grido, pieno d'insoddisfazione;
grido per affrontarla.
Butto via tutto, e svuotato
canto per lottare.
Grido fino ad impazzire;
il mio cuore spezzato ancora grida.
M'innervosisco, rinuncio,
piango, rido, vivo.

Stanco di sentire contraddizioni,
mi limito a perdere di vista
quei giorni ripetitivi.
Con i miei istinti da irresponsabile,
le mie parole sanno solo ferire.
L'immagine che mi sono creato
e che ho mantenuto è una bugia.
Piuttosto che continuare a fingermi
un diamante, sarebbe meglio
incenerirmi e sparire.

Brutta storia quando destra e
sinistra sono entrambe buie,
rende solo più grave la situazione
già devastante di suo.
Ultimamente, le mie parole
più vere non le concedo
ad anima viva.
Un avvertimento che percepisco
ogni mattina, un vento contrario
troppo potente che soffia.
Tuffati verso il fondo,
vola il più in alto possibile, okay?

Grido, pieno di dolore;
grido per restare in piedi.
Butto via tutto, e svuotato
canto per combattere.
Grido fino ad impazzire;
il mio cuore spezzato ancora grida.
M'innervosisco, rinuncio,
piango, rido, vivo.

Le espressioni tenute nascoste,
i sentimenti come distorti,
gli istinti che ho soppresso...
posso lasciarli liberi.

Grido, pieno d'insoddisfazione;
grido per affrontarla.
Butto via tutto, e svuotato
canto per lottare.
Grido fino ad impazzire;
il mio cuore spezzato ancora grida.
M'innervosisco, rinuncio,
piango, rido, canto per lottare.

Grido, pieno d'insoddisfazione;
grido per affrontarla.
Grido, pieno di dolore;
grido per restare in piedi.

Nessun commento:

Posta un commento