Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 12 maggio 2016

DARKER AND DARKER - A9

DARKER AND DARKER - A9

Album: LIGHT AND DARKNESS (2016)
Testo&musica: A9
Lyrics

DARKER AND DARKER
Kikasete kikasete koe wo
toumeina meiro koete.

Joutou keitou arifurete
keikoku kokkoku
mimi fusagu.

Me wo somuketa minikusa
hara no naka.

Doushite doushite boku wa
koushite koushite
kawaku yasashisa daite
hibiku rettoukan.

Saa oto mo nai
hikari naki basho e
ochite kuchite sashi no bete yo.

Ai wo ai wo
ryoute ni afureru hodo
koe wo uta ni kaete.

Joutou keitou arifurete
keikoku kokkoku
mimi fusagu.

Me wo somuketa
yugami ya kawaita oto.

Carry on
Carry on
Nugue.
Can you see in the dark?
Doukoku no yoru.

Hana yo ame yo ryoute ni
afureru hodo
asu wa daremo shiranai.

Ai wo shiranai
kuukyona nukegara sa.
Hito wo enji
chiri yuku.
Ai wo ai wo
ryoute ni afureru hodo
suna ga ochiru mae ni.
Traduzione

SEMPRE PIÙ SCURO
Ascolta, ascolta quella voce;
attraversa il labirinto trasparente.

La solita ammirazione è ovunque,
e gli avvertimenti mi otturano
le orecchie continuamente.

Distolgo lo sguardo dall'orrore
che ho nello stomaco.

Perché, perché mi oppongo così?
Rifiuto un abbraccio gentile
in grado di curarmi; il mio complesso
d'inferiorità si fa sentire.

Forza, in quel posto privo di
suoni e di luce, dove precipito
e marcisco, tendo le braccia.

L'amore, l'amore trabocca
dalle mie mani, e quella voce
diventa una canzone.

La solita ammirazione è ovunque,
e gli avvertimenti mi otturano
le orecchie continuamente.

Distolgo lo sguardo
da quei suoni aridi e distorti.

Vai avanti,
vai avanti.
Asciugati il viso.
Riesci a vedere nel buio?
È una notte di pianti.

Fiori e pioggia traboccano
dalle mie mani,
e nessuno conosce il domani.

Senza conoscere l'amore,
siamo gusci vuoti.
Gli esseri umani continuano
a diffondere finzione.
L'amore, l'amore trabocca
dalle mie mani, finché la sabbia
non comincia a scendere.

Nessun commento:

Posta un commento