Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 20 maggio 2016

END - girugamesh

END - girugamesh

Album: chimera (2016)
Testo: Satoshi - musica: girugamesh
Lyrics

END
Kizukeba
bokura wa iki sae dekinai yo.
Tada honogurai umi no soko
otosarete ita hikari
todokazu.

Aoku yuraida honou ga
awa no you ni
uzumaiteiku gekiryuu wa
tomaranakute nomikomareteiku.

Kurikaesu jikan wa sotto
ikinone wo tomete.
Ikiru no ka owaraseru no ka?

Daite kono karada wo
atatakana nukumori de.
Kurushikute kurushikute
te wo nobashita.
Naite ubaware yuku yo
inochi sae mo.
Koreijou koreijou nani hitotsu
ubawanai de.

Aa katachi aru mono wa koware.
Kimi no naka de sotto
kono utagoe zutto iki
tsuzukeru you ni.

Shinzou harisake oshi tsubusare.

Daite kono karada wo
atatakana nukumori de.
Kurushikute kurushikute
te wo nobashita.
Naite ubaware yuku yo
inochi sae mo.
Koreijou koreijou nani hitotsu
ubawanai de.

Me wo somukereba
rakuda yo demo ne
kyoumo doko ka de mata
hitotsu ikiru koto wo
akirameta inochi ga.
Kagirareta jikan no naka
utai tsuzukeru.
Kibou wo kureta no mo
ubatta no mo kimi datta.

Sono me ni yakitsukero
ore ga ikita sugata wo.
Traduzione

FINE
Se ci fai caso, non siamo
nemmeno più in grado di respirare.
Il fondo di quell'oscuro mare
è l'unica cosa che la luce
non può illuminare.

La fiamma blu si è affievolita
come una bolla,
inghiottita dall'inarrestabile
vorticare del fiume.

Il tempo che si ripete, lentamente,
interrompe il respiro alla base.
Sto vivendo o sto smettendo?

Abbraccio il caldo tepore
di questo corpo.
Sofferente, sofferente,
ho teso una mano.
Piango; persino questa vita
mi è stata portata via.
Non mi lascerò rubare più
nulla, non più.

Ah, quel qualcosa si è rotto.
Dentro di te, delicatamente,
questo canto continuerà
ad essere legittimo.

Il mio cuore scoppia, si spezza.

Abbraccio il caldo tepore
di questo corpo.
Sofferente, sofferente,
ho teso una mano.
Piango; persino questa vita
mi è stata portata via.
Non mi lascerò rubare più
nulla, non più.

Se distolgo lo sguardo
mi sento bene, eppure
anche oggi, chissà dove,
l'unica cosa per cui vivo resta
quella vita a cui ho rinunciato.
Continuo a cantare in questo
tempo limitato.
Sei tu che hai rubato ciò in cui
avevo riposto le mie speranze.

Impressa nei miei occhi,
c'è l'immagine per cui vivevo.

Nessun commento:

Posta un commento