Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 14 maggio 2016

MALUM - the GazettE

MALUM - the GazettE

Singolo: UNDYING (2016)
Testo: Ruki - musica: the GazettE
Lyrics

MALUM
I saw the abyss
Like a nightmare.

Jinkaku hatan makka ni
zubunurete
oni magai.
Musabetsu
hidou kiwamaru
yoku no soko
esoragoto sura namanuruku.
Inochi no nagori chi makare.

「Mou mitsukaranai taion」

Why did you KILL?
Though I lament
She can't return.

Hakidame no naka
ikon shitatari
kemono ni ochiru.
Sono imi wo
I will never forget.

Until you die / I will live.
Until it KILLS you.
Owarenai.
I know.
Until you die / I will live.
Until I KILL you.
「Shin'en」
me wo otoshi inore.

Why did you KILL?
Though I lament
She can't return.

Hakidame no naka
ikon shitatari
kemono ni ochiru.
Sono imi wo
I will never forget.

Mou kon'na ni mo ore wa.

Until you die / I will live.
Until it KILLS you.
Owarenai.
I know.
Until you die / I will live.
Until I KILL you.
「Shin'en」
me wo otoshi inore.

Kaeshita shi ni
nan omou?
Dokomademo tada
hirogaru kyomu ni.
Ikiru riyuu mo
adatonaru.
Traduzione

MALUM
Ho visto l'abisso,
come in un incubo.

Una sconfitta morale intrisa
di rosso sangue,
deviazione di un demone.
Sul fondo di desideri
indiscriminatamente
ed estremamente diabolici,
persino un'illusione risulta tiepida.
Tracce disperse di una vita.

"Non c'è più calore corporeo"

Perché hai ucciso?
Per quanto io mi disperi,
lei non ritornerà.

Una goccia di rancore
in un cumulo d'immondizia:
degenero in una bestia.
Il motivo
non lo dimenticherò mai.

Finché non morirai / Io vivrò.
Finché non ti ucciderà.
Non avrà fine.
Lo so.
Finché non morirai / Io vivrò.
Finché non ti ucciderò.
Il mio sguardo si perde
"nell'abisso", e prego.

Perché hai ucciso?
Per quanto io mi disperi,
lei non ritornerà.

Una goccia di rancore
in un cumulo d'immondizia:
degenero in una bestia.
Il motivo
non lo dimenticherò mai.

Ormai io sono questo.

Finché non morirai / Io vivrò.
Finché non ti ucciderà.
Non avrà fine.
Lo so.
Finché non morirai / Io vivrò.
Finché non ti ucciderò.
Il mio sguardo si perde
"nell'abisso", e prego.

Che ne pensi della morte
che ti si è ritorta contro?
Ovunque, si diffonde
soltanto il nulla.
Anche quel valido motivo
diventa un nemico.

NOTA: MALUM è un termine latino (mălum) che significa male (disgrazia, sventura, danno).

Nessun commento:

Posta un commento