Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 22 maggio 2016

MIRACLE MAKER - Free! Eternal Summer Character Song

MIRACLE MAKER - Free! Eternal Summer Character Song

Album: Free! Eternal Summer Character Song vol. 8 (2014)
Personaggio: Mikoshiba Momotaro
Doppiatore: Suzumura Kenichi
Testo: Kodama Saori - musica: Kurauchi Tatsuya
Lyrics

MIRACLE MAKER
Makezugirai ni hi ga tsuita
ore wa kono natsu
honki da ze (yaruki daze).
Kagirinai POTENSHARU
himete norikomunda.
Imamade to wa ikigomi kara
burning burning burning chigaunda!

Passon atsui omoi
TENSHON agete kureru
attouteki ni me wo ubawarete
motto saki e ore datte (ore datte)
ikesou na...
(Sonzai ga shimeshita
michie dive)

I can zettai
get a miracle.
I can zettai
get a miracle.
Erabarerubeki
jounetsu de tsukamitore
konna mon ja nai ore de mitomete
moraunda.
Kono CHIIMU de oyogu tame ni
Zenshinzenrei shichau ze
ENTORII wa jibun shidai.

Doryoku nanka wa atarimae
meramera suru ne makenai ze
(hikanai ze).
Jitsuryoku ga mono wo iuu dakedo,
sore dake ja nai.
Wakariyasuku moeteiku ze
burning burning burning
mada mada.

Akogarete motto
mitaku natta
honki dake ga tadoritsuku
sono keshiki...
(Issho ni miru saisho de
saigo no chance)

We can zettai
make a miracle.
We can zettai
make a miracle.
Hitorihitori no
PAWAA ga atsumatte
kitto sugee kekka ni naru
kiseki mo okirunda.
Take your marks!
Ima, saikou no start!

Ore ga tsunaide miseru ze
Kono natsu ichiban no
(shinkiroku).
Oyogi de shimese!

I can zettai
get a miracle.
I can zettai
get a miracle.
Erabarerubeki jounetsu de
tsukamitore
konna mon ja nai ore de
mitomete moraunda ikuze!

We can zettai
make a miracle.
We can zettai
make a miracle.
Hitorihitori no
PAWAA ga atsumatte
kitto sugee kekka ni naru
kiseki mo okirunda.
Take your marks!
Ima, saikou no start!
Zenshinzenrei
shichau ze rainen mo
oretachi de Win!!

We are "MIRACLE MAKER".
Passion misetsukechatte.
We are "MIRACLE MAKER".
TENSHON HAI ni kimeru.
Traduzione

CREATORE DI MIRACOLI
La parte di me che odia perdere
si è infiammata; quest'estate
farò sul serio (pronto a partire).
Sto salendo a bordo, con il mio
infinito potenziale nascosto.
D'ora in poi, il mio ardente, ardente,
ardente entusiasmo sarà diverso!

Questi sentimenti ardenti
di passione mi danno la carica,
ammaliato da sensazioni traboccanti,
sento che persino io (persino io)
posso andare avanti...
(Mi tuffo con tutto me stesso
in quel percorso sconosciuto)

Posso sicuramente ricevere
un miracolo.
Posso sicuramente ricevere
un miracolo.
Mi ci affiderò con una passione
che mi permetterà di essere scelto,
dimostrerò di poter fare meglio,
sarò riconosciuto.
Per nuotare in questo team...
mi dedicherò completamente,
e stabilirò la mia entrata.

Chiaramente m'impegnerò;
mi sto infiammando, non perderò
(non mi tirerò indietro).
Il talento è una cosa importante,
ma non è tutto.
Semplicemente, m'infiammerò,
ardendo, ardendo, ardendo
di più, di più.

L'ammirazione mi ha motivato
a prestare più attenzione
allo scenario che puoi raggiungere
solo dando il massimo...
(è la prima e l'ultima occasione
di guardarlo insieme)

Possiamo sicuramente
fare un miracolo.
Possiamo sicuramente
fare un miracolo.
Unendo le nostre capacità,
arriveremo sicuramente
ad una risposta, e persino
un miracolo potrà avvenire.
Ai vostri posti!
Questa è la migliore partenza!

Dimostrerò di poter collegare
questa gara al miglior
(nuovo record) di quest'estate.
Lo dimostrerò nuotando!

Posso sicuramente ricevere
un miracolo.
Posso sicuramente ricevere
un miracolo.
Mi ci affiderò con una passione
che mi permetterà di essere scelto,
dimostrerò di poter fare meglio,
sarò riconosciuto, andiamo!

Possiamo sicuramente
fare un miracolo.
Possiamo sicuramente
fare un miracolo.
Unendo le nostre capacità,
arriveremo sicuramente
ad una risposta, e persino
un miracolo potrà avvenire.
Ai vostri posti!
Questa è la migliore partenza!
Dedicandoci completamente,
potremo anche ottenere una vittoria
insieme, l'anno prossimo!!

Siamo "CREATORI DI MIRACOLI".
Dimostreremo la nostra passione.
Siamo "CREATORI DI MIRACOLI".
Proseguiremo ad alta tensione.

Nessun commento:

Posta un commento