Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 5 luglio 2016

KILLING ME - MEJIBRAY

KILLING ME - MEJIBRAY

Album: Emotional [KARMA] (2012)
Singolo: KILLING ME (2011)
Testo: Tsuzuku - musica: MEJIBRAY
Lyrics

KILLING ME
Aa... inochi wo kezuri
ikiteyuku mujun wa
torikago
Sou... tamashii wo kainarashita
ENDO RO-RU PARANOIA

Mou kieta kimi ni narehajimeru
nibiiro BUREIN
Hirakareta shuumaku e RONDO
kidzuku koto no
dekinai kaimaku
Hito wa hara no naka
kara shi wo wazurau
Mada umaku ikiru koto mo
muzukashii seimei ni
kami wa sazukeru
Furueru migite no kamisori ga
kuro ni okasare
jitoku ni oboreru

Nou ga oboeta kankaku
oto ga kako wo yobiokosu
Mata shiroi heya de
me wo samasu
Kizuguchi kara himei ga afure
ichiji no ando wo yobiokosu
Fumidasu koto e kyoufu wo samasu

KILLING ME
kimi wa
KILLING ME
doko ni iru no
mata sekai ni oite ikareru

KILLING ME
isso
KILLING ME
koroshite kure yo
oborete shimau mae ni...

Rikaisha da to
omoedo hito de aru
koto ni kidzuki
Mata shiroi heya de
me wo samasu
Umaku ikiru ni wa
kuroi kage ga oosugite
Tsukuridashita seiiki ni
kakureru

Why am I alive?
Why are we alive?

KILLING ME
ano hi no
KILLING ME
tsume wo tateta kimi ga
kureta kuchidzuke wo

KILLING ME
oshiete
KILLING ME
ima demo ikiteru
kankaku ni obieteru

KILL ME
KILL ME NOW
ikitemo ii to itte kure

KILL ME
KILL ME NOW
kako ni sugari...
"KILLING ME."

Why did you died?
Traduzione

UCCIDENDOMI
Ah... la contraddizione di vivere
mentre la vita si accorcia è
una gabbia per uccelli.
Sì... la mia anima è stata macchiata
dalla paranoia dovuta alla fine.

Il mio grigio cervello sembra
essersi abituato alla tua scomparsa.
Senza accorgermi dell'apertura
del sipario, danzo attorno
ad un finale aperto.
Le persone sentono il dolore
della morte nello stomaco.
Dio continua a concederci
queste esistenze fin troppo
difficili da vivere.
Il nero viola la lama nella mia
tremante mano destra;
mi abbandono all'auto-abuso.

Il mio cervello ricorda le sensazioni;
i suoni rievocano il passato.
Mi sveglio di nuovo
in una stanza bianca.
Le grida sgorgano dalle ferite aperte;
per un attimo mi danno sollievo.
Capisco il terrore di fare il primo passo.

UCCIDENDOMI
tu...
UCCIDENDOMI
dove sei?
Di nuovo, mi hai lasciato al mondo.

UCCIDENDOMI
presto,
UCCIDENDOMI
uccidimi,
prima che io finisca annegato...

Mi accorgo che quando credo
che qualcuno possa capirmi,
questo si rivela un estraneo.
Mi sveglio di nuovo
in una stanza bianca.
Ci sono fin troppe ombre scure
perché io possa vivere bene.
Trovo riparo in un santuario
inventato da me.

Perché sono vivo?
Perché siamo vivi?

UCCIDENDOMI
quel giorno,
UCCIDENDOMI
voglio che mi baci come quando
conficcasti le tue unghie dentro di me.

UCCIDENDOMI
parlami,
UCCIDENDOMI
ancora adesso ho paura
di sentirmi vivo.

UCCIDIMI
UCCIDIMI ADESSO
dimmi che posso vivere.

UCCIDIMI
UCCIDIMI ADESSO
aggrapparmi al passato...
"MI STA UCCIDENDO."

Perché sei morta?

Nessun commento:

Posta un commento