Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 6 agosto 2016

DISCORD - UVERworld

DISCORD - UVERworld

Album: BUGRIGHT (2007)
Testo&musica: TAKUYA∞
Lyrics

DISCORD
You see the lights?

Seek after
kuroi mukiryoku ga susumu
kanjou mahi shita
Can't find out this risou towa
Zureta fehenteki
mirai destiny
Kick it sousa
rust bluster
sokkou buttobasu
You wa BARANSU
tekii MERAMERA
Ikiisogu laughter
ikki ni KURASSHAA
never get together
koe wo tozasu

Can't give
my microphone away

She says to me yeah
“Don't worry, I'm with you"
Sonna kotoba iranai yo
Tell you why
kono fukanshou no unou ga
Toki ni hito no kokoro no
oku made me wo tsubutta tte
Utsushidashi misetsukete iku n da
Bokura no sweeping changes
never leave us, leave us
Sweeping changes
never leave us
Oshiete yo what we wonder
ketsuraku no my life, my days
What we know kusatte iku
ending

Seek after
Kiryoku mo usurete iku
kanjou wa nai
Can't find out this
ketsumatsu mieta
Fuhenteki mirai destiny
Kick it sousa
rust bluster
sokkou buttobasu
You wa BARANSU
tekii MERAMERA
Azawarau laughter
ikki ni KURASSHAA
never get together
kechirashiteku

Can't give
my microphone away

Mukishitsu na mono de
umezukusu memory
Tashika na mono wa kaimu
If you are right, give it

Kurikaesu DISCORD
Fukyouwaon ni
tsubusarenai you ni to
Aishita mono datte
kono fukanshou no unou ga
Toki ni kimi no kokoro no
oku made me wo tsubutta tte
Utsushidashi misetsukete iku n da

Everyone knows it's over
Oto no nai SAIREN silence
Kuchiteku KAUNTODAUN
no naka oborete yuku
Bokura no sweeping changes
never leave us, leave us
Sweeping changes
never leave us
Oshiete yo what we wonder
ketsuraku no my life, my days
What we know kusatte iku
ending

Nari yamanu DISUKOODO
Kono yo no naka to
umaku yarezu ni
Naita kinou mo
kienu DISUKOODO
Bokura wa itsuka
aiseru you ni
What we need
Traduzione

DISCORDIA
Vedi le luci?

Cercale!
Un'apatia scura ci circonda e
le nostre emozioni sono paralizzate;
non riesco a capirne la ragione.
Il destino del futuro
deviato dell'universo.
Scalcia e controlla
la furia arrugginita,
veloce, calciala via!
Il punto è l'equilibrio
dell'ostilità esplosiva.
Vivo velocemente, rido,
frantumando tutto in una volta,
ma non stare mai insieme
può spegnere la voce.

Non posso rinunciare
al mio microfono.

Yeah, lei mi dice:
"non preoccuparti, sono con te",
ma non ho bisogno di certe parole.
L'indifferente parte destra
del cervello ti spiegherà perché,
a volte, anche se
chiudo gli occhi,
vedo nei cuori delle persone.
I nostri grandi cambiamenti
non ci lasciano mai, mai.
I grandi cambiamenti
non ci lasciano mai.
Dimmi, a cosa pensiamo?
La mia vita perduta, i miei giorni...
ciò che conosciamo sta marcendo
e finendo.

Cerca!
La mia energia sbiadisce,
non provo più nulla.
Non riuscendo a capire,
ho visto la fine.
Il destino del futuro dell'universo.
Scalcia e controlla
la furia arrugginita,
veloce, calciala via!
Il punto è l'equilibrio
dell'ostilità esplosiva.
Rido, sarcastico,
frantumando tutto in una volta;
ma non siamo mai insieme,
quindi calcio via tutto.

Non posso rinunciare
al mio microfono.

La memoria è piena
di materiale inorganico,
non c'è nulla di certo.
Se hai ragione, conceditelo.

La discordia si ripete.
Come frantumato
dalla discordia,
anche se ti ho amato,
l'indifferente parte destra
del mio cervello,
anche quando chiudo gli occhi,
vede nel tuo cuore.

Tutti sanno che è finita.
Il silenzio è una sirena senza suono
che affonda nel marcio
conto alla rovescia.
I nostri grandi cambiamenti
non ci lasciano mai, mai.
I grandi cambiamenti
non ci lasciano mai.
Dimmi, a cosa pensiamo?
La mia vita perduta, i miei giorni...
ciò che conosciamo sta marcendo
e finendo.

La discordia non ha fine.
Non mi riesce nulla di buono
in questo mondo.
Le lacrime versate ieri
sono un'inesorabile discordia.
In questo modo, un giorno,
potremo amare
ciò di cui abbiamo bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento