Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 25 agosto 2016

sakura sacrament - DIAURA

sakura sacrament - DIAURA

Singolo: RUIN (2013)
Testo: yo-ka - musica: Kei
Lyrics

sakura sacrament
Shigatsu owari no ame wa
kono mi wo chirashi
fukisusaburu yo

Machi wo miorosu
kono oka de
mou ikutsu no haru wo mite
Ikutsu egao wo ikutsu namida wo
kizamikometa deshou ka

Kawariyuku koto wa hitsuzen to
zankoku wo tomonai nagara
Inochi moyashi asu no
sora wo niramu

Yuraide yuraide
saigo no kaze no naka de
tashika ni mebaeta
Kioku wo shizuka ni shizuka ni
sora e to nagashiteiku
mada minu kimi no tame ni

Shigatsu owari no ame wa
tsumetaku
kokoro eguridasu

Nidoto onaji "ima" wo
ikirarenai you ni
koukai to iu itamu
omoi wo ataerareta no darou

Yuraide yuraide
saigo no kaze no naka de
tashika ni mebaeta
Kioku wo shizuka ni shizuka ni
sora e to nagashiteiku
mada minu kimi no tame ni

Sakura maichiru
omoide no bamen ni
tachitomatta mama
sore demo kisetsu wa
nagareteiku

Aitakute aitakute
Sakura no oka de
ima mo
machitsuzuketeiru
anata no mayoi ga itami ga
itsuka mi wo musubu you ni
Hanabira chirasu namida

Yuraide yuraide
saigo no kaze no naka de
kioku yo eien ni

Sakura maichiru
omoide no bamen ni
tachitomatta mama
sore demo kisetsu wa
nagareteiku

Shigatsu owari no
ame wa
yasashiku kokoro tsutsumikomu
Traduzione

sacramento dei ciliegi
Alla fine di aprile,
viene giù una pioggia che
fa a pezzi il mio corpo.

Guardando distrattamente le strade
di collina, quanto ho davvero apprezzato
del paesaggio primaverile?
Quanti dei tuoi sorrisi e delle tue
lacrime ho impresso nel mio cuore?

Il lento cambiamento è inevitabile
e crudele; posso solo dare alle fiamme
il mio corpo ed osservare il cielo
del domani.

Ondeggiando, ondeggiando
nell'ultima folata di vento,
sbocceranno di sicuro.
I miei ricordi silenziosamente
fluiscono verso il cielo,
diretti a te che non vedo da molto.

Alla fine di aprile,
viene giù una pioggia
che mi svuota il cuore.

Per non rivivere quel "presente"
che fa male allo stesso modo,
posso solo accettare il dolore
chiamato rimpianto, vero?

Ondeggiando, ondeggiando
nell'ultima folata di vento,
sbocceranno di sicuro.
I miei ricordi silenziosamente
fluiscono verso il cielo,
diretti a te che non vedo da molto.

I fiori di ciliegio cadono danzando;
ricordo quella scena
in cui eravamo immobili,
mentre le stagioni continuavano
a trascorrere.

Voglio rivederti, voglio rivederti.
Adesso, giunto su questa collina dove
sbocciano di nuovo i fiori di ciliegio,
continuo a pensare a te, e spero
che le tue perplessità ed il tuo dolore
si leghino al mio corpo, un giorno.
Le mie lacrime cadono come petali.

Ondeggiando, ondeggiando
nell'ultima folata di vento...
ricordi, siate eterni!

I fiori di ciliegio cadono danzando;
ricordo quella scena
in cui eravamo immobili,
mentre le stagioni continuavano
a trascorrere.

Alla fine di aprile,
viene giù una pioggia
che avvolge dolcemente il mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento