Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 4 agosto 2016

Singin' in the Rain - L'Arc~en~Ciel

Singin' in the Rain - L'Arc~en~Ciel

Album: HEART (1998)
Testo&musicaHyde
Lyrics

Singin' in the Rain
Shizukana amaoto ga
kokochi yoku hazunde
kuchizusameba machi ni
kimi wo omou yo

Aa itsumo no michi wa
kasa ni yureru
iro toridori ni hanayaide

Ai mo kawarazu boku wa
yamazumi no mondai wo
kakaekonda mama de
kakemawatteru yo

Futo tachitomatte
miageta sora wa
aa hitotsu hitotsu shizuku ga
kirameite...

Itsu made mo furitsuzuke
kokoro e
kimi no suki datta ame ni
yasashiku tsutsumarete
Sutekina uta wa ima demo
nagarete kuru yo
I'm just singin' in the rain...
with you

Toomawari suru tabi
tameiki tsuiteta ne
sonna yarikata shika
dekinai mitai sa

Sou ame ya dori shite ita ne
kimi ni...
aa konna hi ni wa
jikan ga yomigaeru...

Itsu made mo furitsuzuke
kokoro e
kimi no suki datta ame ni
yasashiku tsutsumarete
Sutekina uta wa ima demo
nagarete kuru yo
I'm just singin' in the rain...
with you

Itsu made mo furitsuzuke
kokoro e
kimi no suki datta ame ni
yasashiku tsutsumarete
Zutto zutto yamanaide
tsuredashite itai yo
Motto motto yamanaide
dakiyosete itai yo
...kokoro ga karenai youni
Traduzione

Cantando sotto la Pioggia
Canticchio tra me e me
sul suono calmo della pioggia;
ti penso,
in questa città.

Ah, la solita vecchia strada
brulica di ombrelli,
rilucendo di tanti colori.

Anche se mi porto dietro
un mucchio di problemi,
continuo
a girovagare così.

All'improvviso mi fermo
per guardare il cielo;
ah, una per una le gocce
luccicano...

Per sempre continua a venire giù
sul mio cuore;
la pioggia che tanto amavi
mi avvolge gentilmente.
Anche se adesso stanno suonando
canzoni divine,
io continuo a cantare sotto la pioggia...
con te.

Ogni volta che facevamo una
deviazione sospiravo, perché
probabilmente conoscevo
soltanto quella strada.

Stavo cercando riparo dalla pioggia
dentro di te...
Ah, giorni come questi
mi riportano a quel tempo...

Per sempre continua a venire giù
sul mio cuore;
la pioggia che tanto amavi
mi avvolge gentilmente.
Anche se adesso stanno suonando
canzoni divine,
io continuo a cantare sotto la pioggia...
con te.

Per sempre continua a venire giù
sul mio cuore;
la pioggia che tanto amavi
mi avvolge gentilmente.
Per sempre, per sempre,
voglio che non smetta.
Non smettere, non smettere ancora,
voglio portarti con me ovunque
...per non far appassire il mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento