Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 16 settembre 2016

Breathing - ROOKiEZ is PUNK'D

Breathing - ROOKiEZ is PUNK'D

Singolo: Breathing (2015)
Testo: SHiNNOSUKE - musica: ROOKiEZ is PUNK'D
Lyrics

Breathing
Irikunda kanjou de
shibatta sono te de
kaki nagutta risou wa
mata neji magatteku
Sakeba kareru wa douri
utsurou jidai wo urei tatte
nagasarete
nomikomareru dake

Haiiro no sora no shita
boyakete iku mirai wo
oikakete mata miushinatteiku
Fuanteina michi no ue
tsuranuke jibun jishin wo
kyou mo mata iki wo shiteiku

Mayoi to goubai no
ashikase ga hazusenakute
Tachidomari kurikaeshishite
ashiato wo nokoshiteku

Ukande wa kieru utakata no yoi ni
chikazukeba touzakari
mata kumo no ue
Hosoi ito tadoru sono saki de
taisetsuna mono wa
fue tsuzukeru
omoi ashidori demo mae e
aragae sono saki e

Haiiro no sora no shita
boyakete iku mirai wo
oikakete mata miushinatteiku
Fuanteina michi no ue
tsuranuke jibun jishin wo
kyou mo mata iki wo shiteiku

Haiiro no sora no shita
usureteiku mirai wo
agame tenaide detarame demo
nuri kaete yare

Haiiro no sora no shita
boyakete iku mirai wo
oikakete mata miushinatteiku
Fuanteina michi no ue
tsuranuke jibun jishin wo
kyou mo mata iki wo shiteiku

Kurushimi nayami mogaite
ikinuke kono setsuna wo
asu mo mata iki wo shiteiku
Traduzione

Respirare
Con quelle mani dove ho confinato
i miei sentimenti complicati,
ho scritto un ideale malridotto,
di nuovo storto e contorto.
Si sboccia e si appassisce per un motivo;
anche se il passare del tempo
mi mette ansia, verrò comunque
trascinato via, devo accettarlo.

Il futuro dove il cielo grigio
si offusca... lo rincorro,
ma lo perdo di nuovo di vista.
Mi trascino lungo
il sentiero instabile,
respirando anche oggi.

Non riesco a liberarmi delle catene
dell'esitazione e del rimpianto.
Resto immobile, poi riprendo
a lasciare le mie impronte.

Come bolle che fluttuano e svaniscono,
se ti avvicinassi a me, sparirei
di nuovo, oltre le nuvole.
C'è un filo sottile da ripercorrere,
e le cose importanti aumentano
continuamente;
sarà molto dura andare avanti,
ma dobbiamo lottare per farcela.

Il futuro dove il cielo grigio
si offusca... lo rincorro,
ma lo perdo di nuovo di vista.
Mi trascino lungo
il sentiero instabile,
respirando anche oggi.

Il futuro dove il cielo grigio
sta svanendo...
non posso guardarlo; anche se
è da stupidi, io lo ridipingerò.

Il futuro dove il cielo grigio
si offusca... lo rincorro,
ma lo perdo di nuovo di vista.
Mi trascino lungo
il sentiero instabile,
respirando anche oggi.

Soffro, mi tormento, lotto,
ma sopravvivrò a questo momento,
respirando anche domani.

Nessun commento:

Posta un commento