Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 30 settembre 2016

invalid phrase - TK from Ling tosite sigure

invalid phraseTK from Ling tosite sigure

Album: white noise (2016)
Testo&musica: TK
Lyrics

invalid phrase
Hayamawashishita
oto no nami ni
tsuresarareta choukankaku
Kasuka ni naru oto ga boku no
karada wo yurasu
shizukesa no oku de

Dore dake no fureezu
dakishimeta ka na
Kakaekirenakute
toketenakunatta

Shitsukusu koto ni mada
naretenai kara
jikan wo modosoutoshita
kioku no sekai ga yake ni azayakana
zankyou wo nokoshite
Nani wo omoeba ii

Kamisama ga boku wo
barabara ni shite
hitotsu zutsu hitotsu zutsu
tabete iku yo
Nanimokamo ubawarete
todaete mo
oboeteru ano kanshoku
oboeteru nanimokamo
Omoidasu ano kandou
wo oboeteru itsumademo
invalid phrase

Dore dake no shinjitsu wo
dakishimete mo
sono saki ni aru tooi tooi
yume wo miteta

Kasuka ni mieru
boyaketa zanzou ni
rinkaku wo omoidashite
sakebitakunatta

Azayakana mirai wo nakusu
koto ni mada naretenai kara
jibun wo modosoutoshita
Kinou made no noizu ga
yakeni azayakana
zanzou wo nokoshite
senaka ga mienakunatta

Kamisama ga boku wo
barabara ni shite
hitotsu zutsu hitotsu zutsu
tabete iku yo
nanimokamo ubawarete
todaete mo
oboeteru?
invalid truth invalid phrase

Kamisama ga boku wo
guchagucha ni shite
sukoshi zutsu sukoshi zutsu
tabete iku yo
nanimokamo ubawarete
todaete mo
oboeteru ano kanshoku
oboeteru nanimokamo
Omoidasu ano kandou wo
oboeteru itsumademo
invalid phrase
Traduzione

frase non valida
Nel suono delle onde
che vorticano veloci,
il mio sesto senso viene spazzato via.
Quel debole rumore scuote
il mio corpo nella quiete
più profonda.

Quante frasi
sto abbracciando?
Non posso tenerle,
non si fondono tra loro.

Non essendo ancora abituato
a perdere qualcosa,
ho mandato indietro il tempo;
il mondo dei ricordi mi lascia
un riverbero terribilmente vivido.
Non so cosa pensare.

Anche se Dio
mi facesse a pezzi,
poco alla volta, poco alla volta,
anche se mi divorasse,
anche se tutto mi venisse portato via
e finisse,
ricordando quella sensazione,
ricorderei anche tutto il resto.
Ricorderò quell'emozione intensa,
la ricorderò per sempre.
Frase non valida.

Non importa quanto io abbracci
la verità,
ho fatto un sogno così lontano,
così lontano da quel punto.

Vedendo debolmente
il ricordo del contorno sfocato
di un'immagine residua,
volevo urlare.

Non essendo ancora abituato
a perdere l'abbagliante futuro,
torno ad essere me stesso.
Ho perso di vista la schiena
di quell'immagine residua
terribilmente vivida, lasciata
dal rumore che ho sentito fino a ieri.

Anche se Dio
mi facesse a pezzi,
poco alla volta, poco alla volta,
anche se mi divorasse,
anche se tutto mi venisse portato via
e finisse,
ricorderei?
Verità non valida, frase non valida.

Anche se Dio mi riducesse
ad un disastro,
un pezzo alla volta, un pezzo alla volta,
anche se mi divorasse,
anche se tutto mi venisse portato via
e finisse,
ricordando quella sensazione,
ricorderei anche tutto il resto.
Ricorderò quell'emozione intensa,
la ricorderò per sempre.
Frase non valida.

Nessun commento:

Posta un commento