Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 3 settembre 2016

nobody - girugamesh

nobody - girugamesh

Album: NOW (2009)
Testo: Satoshi - musica: girugamesh
Lyrics

nobody
Akogare hito me ni utsuru to
"anna fuu ni naritai"
tte omou
Jibun no koto riyuu mo naku
tenbin ni kakete mata katamuku
Atari mae sa tanin wa minna
yoku mie ikitsuku kono Terminal
Kawatte iku mawatte iku
umarekawarereba na to tsubuyaku...

Naze minna
why mitorete iku?
Tsukurareta mask kaburi
damasare
Murenashite itaitashii
Mannin no koe abite wa
"yorokobu" to you

Tell me now tell me now
tell me
Fukuramu yokubou
darashinaku kuchi wo
hiroge hora
Tell me now tell me now
tell me
Hoshigaru risou wo
tsukamu tame oboreru

Jibun no kachi shiru monosashi
aru no nara ima sugu ni
sashidashi
Mitsume naosu nara
minaoshi kakudo kae
sorezore no katachi e
Kanezumi kaiketsuhou shirige
njitsu kara doubou shi
te ni shita daishou wa
owari naki yokkyuu da
Hareteku sono ude wa mata
jibun no kubi wo shime
Kizukeba genkei mo
tomenai say good bye

Naze minna
why nagasarete ku?
Tsukurareta monogatari wo shinjite
Murenashite nareai wo
mannin no koe kowagari
"obiete" dead eyes

Tell me now tell me now
tell me
Wasureta miryoku to
kono hoshi de tada hitotsu no kimi
Tell me now tell me now
tell me
Mou ichido kimi wo
mitsume naoshite kure

Tell me now tell me now
tell me mawaru
Tell me now tell me now
tell me mawaru

Tell me now tell me now
tell me
Kizuite hoshii yo
oboreteku sugata wo misenaide
Traduzione

nessuno
Quando nei miei occhi si riflette
la gente bramosa, penso
"voglio essere come loro".
Al contrario, io non ho motivazione;
valuto le opzioni e torno sul fondo.
È naturale per gli altri vederci chiaro,
arrivati a questo capolinea.
Mormoro che cambierò, che se
potessi rinascere mi volterei...

Tutti voi, perché,
perché mi affascinate?
Sconfitto, indosso la maschera
che ho creato da solo.
Il mio approccio è patetico.
Quando m'immergo nelle voci
di tutti voi è così "piacevole".

Ditemelo adesso, ditemelo adesso,
rivelatemi
il desiderio che cresce;
aprite le vostre sporche bocche
e ditemelo, forza.
Ditemelo adesso, ditemelo adesso,
ditemelo.
Per afferrare quel bramato
ideale, sto annegando.

Se conoscete la mia utilità allora
illustratemela immediatamente,
se davvero esiste.
Se tornate a guardarmi, fatelo
in maniera diversa, cambiate
l'angolazione di ogni forma.
Accumulare soldi è una soluzione;
so che sto scappando dalla realtà,
e il compenso che stringo tra le mani
è un desiderio senza fine.
Quelle grosse braccia stanno di nuovo
strangolando le loro stesse gole.
Quando te ne accorgi, lo schema
non si ferma; dì addio.

Tutti voi, perché,
perché mi ignorate?
Io credo alle storie inventate.
Questa folla diventa una cospirazione;
lo sguardo spento e "spaventato"
ha paura delle voci di tutti voi.

Ditemelo adesso, ditemelo adesso,
ditemelo.
Nel fascino dimenticato e in questa
stella, c'è solo una versione di te.
Ditemelo adesso, ditemelo adesso,
ditemelo.
Ancora una volta,
lasciati osservare.

Ditemelo adesso, ditemelo adesso,
ditemelo. Tutto gira.
Ditemelo adesso, ditemelo adesso,
ditemelo. Tutto gira.

Ditemelo adesso, ditemelo adesso,
ditemelo.
Accorgetevi di me, ma
non guardatemi mentre annego.

Nessun commento:

Posta un commento