Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 9 ottobre 2016

Case of Massmurder - DIAURA

Case of Massmurder - DIAURA

Album: Triangle (2014)
Testo&musica: yo-ka
Lyrics

Case of Massmurder
"kaerimashou
kaerimashou hayaku
koko ni kimi no basho wa nai kara
kaerimashou
kaerimashou
kaerinasai
risei ga mada ikiteiru nara"

Jingai yuugai

"Oidenasai oidenasai hayaku
ikijigoku wo hau tsumori nano?
kawarimashou
kawarimashou
kanaemashou
menmitsu ni keikaku wo tatete"

Rinkai kekkai

"Nejimagatta shikai de
boku dake ga
kegare no nai
junketsu no shouchou
Kusarikitta mirai ni
kui wo nokosu nara
saigo ni kono te de
nurikaeyou"

Rinkai kekkai

"Nejimagatta shikai de
boku dake ga
kegare no nai
junketsu no shouchou
Kusarikitta mirai ni
kui wo nokosu nara
saigo ni kono te de
nurikaeyou"

"Nejimagatta shikai wa akogare wa
kumori no nai yoku
hareta kokoro
Kusarikitta mirai ni
wakare tsugeta nara
saigo ni kono te de...
saigo ni kono te de
seisai wo"
Traduzione

Caso di Omicidio di massa
"Perché non te ne torni a casa?
Presto, perché non te ne torni a casa?
Questo non è il tuo posto, quindi
perché non te ne torni a casa?
Perché non te ne torni a casa?
Tornatene a casa, per favore.
Se la tua ragione è ancora intatta."

Nocività disumana.

"Vieni, per favore, sbrigati a venire.
Pensi d'insinuarti nell'inferno in terra?
Perché non mi accontenti?
Perché non mi accontenti?
Perché non mi accontenti?
Studieremo accuratamente un piano."

Crepa critica.

"Da questo contorto
punto di vista,
io sono l'unico simbolo
di virtù dal sangue puro.
Se non avrò rimpianti,
alla fine ridipingerò
il decadente futuro
con queste mani.

Crepa critica.

"Da questo contorto
punto di vista,
io sono l'unico simbolo
di virtù dal sangue puro.
Se non avrò rimpianti,
alla fine ridipingerò
il decadente futuro
con queste mani.

"Da questo contorto punto di vista,
un cuore sereno, privo di nuvole,
è ammirevole.
Se dici che mi separerò
dal futuro decadente,
alla fine, con queste mani...
alla fine, con queste mani,
mi farò giustizia."

Nessun commento:

Posta un commento