Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 26 ottobre 2016

Inferiority Complex - DIAURA

Inferiority Complex - DIAURA

Singolo: Evils (2012)
Testo&musica: yo-ka
Lyrics

Inferiority Complex
Fuhai shita fuhai shita
omoidaseba kuzuresaru yo
Imaimashii kioku yo hai ni natte
hai ni natte
Fuhai shita fuhai shita
nozokikomeba kuzuresaru yo
Imaimashii kioku yo hai ni natte
hai ni natte

[My red scar is majesty]

Cry for you again
Cry for you again
Hiiro no kizu wo nazorinagara
kurikaesu akumu de
sae boku wa inai no
Cry for you again
Cry for you again
Sono subete ni imi ga aru nara

Cry for you again
Cry for you again
Cry for you again

[My red scar is majesty]

Cry for you again
Cry for you again
Hiiro no kizu wo nazorinagara
kurikaesu akumu de
sae boku wa inai no
Cry for you again
Cry for you again
Sono subete ni imi ga aru nara

Cry for you again
Cry for you again
Cry for you again

Dangai ni saku hana wa sou
zetsubou wo shitta ato,
inochi moyashitsukiru to iu.
Traduzione

Complesso D'inferiorità
Corrotto, corrotto,
se me ne ricordo, crollo.
Ricordi fastidiosi, trasformatevi
in cenere, in cenere!
Corrotto, corrotto,
se mi guardo dentro, crollo.
Ricordi fastidiosi, trasformatevi
in cenere, in cenere!

[La mia rossa cicatrice è maestosa]

Piango di nuovo per te,
piango di nuovo per te.
Tracciando la mia ferita scarlatta,
non sono nemmeno presente
nei miei incubi ripetuti.
Piango di nuovo per te,
piango di nuovo per te.
Se solo tutto ciò avesse senso...

Piango di nuovo per te.
Piango di nuovo per te.
Piango di nuovo per te.

[La mia rossa cicatrice è maestosa]

Piango di nuovo per te,
piango di nuovo per te.
Tracciando la mia ferita scarlatta,
non sono nemmeno presente
nei miei incubi ripetuti.
Piango di nuovo per te,
piango di nuovo per te.
Se solo tutto ciò avesse senso...

Piango di nuovo per te.
Piango di nuovo per te.
Piango di nuovo per te.

I fiori sbocciano adattandosi al dirupo;
dopo aver conosciuto la disperazione,
dico alla mia vita di finire in cenere.

Nessun commento:

Posta un commento