Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 3 ottobre 2016

Michi - Utada Hikaru

Michi - Utada Hikaru

Album: Fantôme (2016)
Testo&musica: Utada Hikaru
Lyrics

Michi
Kuroi nami no mukou ni
asa no kehai ga suru
Kienai hoshi ga watashi no
mune ni kagayakidasu
Kanashii uta mo itsuka
natsukashii uta ni naru
Mienai kizu ga watashi no
tamashii irodoru

Korondemo okiagaru
Mayottara tachidomaru
Soshite tou anata nara
konna toki dou suru

Watashi no kokoro no naka ni
anata ga iru
itsu ika naru toki mo
Hitori de aruita tsumori no
michi demo
hajimari wa anata datta
It's a lonely road
But I'm not alone
Sonna kibun

Choushi ni notteta
jiki mo aru to omoimasu
Hito wa mina ikiterun
janaku ikasareteru

Me ni mieru mono dake wo
shinjite wa ikenai yo
Jinsei no kiro ni tatsu hyoushiki wa
aryasenu

Donna koto wo shite
dare to itemo
kono mi wa anata to tomo ni aru
Hitori de ayumaneba naranu
michi demo
anata no koe ga kikoeru
It's a lonely road
You are every song
Kore wa jijitsu

Watashi no kokoro no naka ni
anata ga iru
itsu ika naru toki mo
Doko e tsudzuku ka mada
wakaranu michi demo
kitto soko ni anata ga iru
It's a lonely road
But I'm not alone
Sonna kibun
Traduzione

Strada
Oltre le onde scure intravedo
un accenno del mattino.
Le stelle perpetue cominciano
a brillare nel mio cuore.
Anche le canzoni tristi, un giorno,
diventeranno nostalgiche.
Una cicatrice invisibile
colora la mia anima.

Anche se cado, mi rialzo.
Quando esito, resto ferma.
Poi mi chiedo: al mio posto, cosa
avresti fatto tu, in questo momento?

Nel mio cuore
ci sei tu,
in qualsiasi momento.
Anche questa strada che ho deciso
di percorrere da sola,
comincia con te.
È una strada solitaria,
ma non sono sola.
Sento che è così.

Penso che in alcuni momenti
ci lasciamo prendere la mano.
Ma noi esseri umani non sopravviviamo
da soli, veniamo mantenuti in vita.

Non bisogna credere solo
a ciò che è visibile.
Non vi sono segni evidenti
sulla strada biforcuta della vita.

Qualsiasi cosa io faccia,
con chiunque io mi trovi,
questo corpo è con te.
Anche su questa strada che devo
percorrere da sola,
sento la tua voce.
È una strada solitaria,
ma tu sei in ogni canzone.
È questa la verità.

Nel mio cuore
ci sei tu,
in qualsiasi momento.
Anche su questa strada che
non so dove mi porterà,
sicuramente tu ci sarai.
È una strada solitaria,
ma non sono sola.
Sento che è così.

Nessun commento:

Posta un commento