Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 5 ottobre 2016

Ningyo - Utada Hikaru

Ningyo - Utada Hikaru

Album: Fantôme (2016)
Testo&musica: Utada Hikaru
Lyrics

Ningyo
Fushigi to kono basho e kuru to
anata ni aesouna ki ga suru no

Minamo ni odoru
hikari ni sasowarete
yukkuri to kutsuhimo toku no

Shiruku no burausu ga nureru hodo
tasogare ga
mune no oku nijinde shimiru

Minamo ni utsuru
hanabi wo oikakete
oki e mukau ningyo wo mita no

Shinju no beddo ga yureru koro
anata ni aesouna ki ga shita no

Hora hora higashi no sora
kara kikoeru
Hora hora lalalala lalalala lulululu
Hora hora mada kaerenu
Traduzione

Sirena
È un mistero; quando vengo in questo
posto, mi sembra di poterti vedere.

Attratta dalla luce danzante
sulla superficie dell'acqua,
lentamente sciolgo i lacci alle scarpe.

Bagnando persino la mia camicetta
di seta, il tramonto
pervade il mio cuore nel profondo.

Rincorrendo i fuochi d'artificio
riflessi sulla superficie dell'acqua,
ho visto una sirena che guardava il mare.

Quando il suo letto di perle ha tremato,
mi è sembrato di poterti vedere.

Ehi, ehi, puoi sentirmi
dai cieli orientali.
Ehi, ehi, lalalala lalalala lulululu
Ehi, ehi, non posso ancora tornare.

Nessun commento:

Posta un commento