Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 1 ottobre 2016

Ore no Kanojo - Utada Hikaru

Ore no Kanojo - Utada Hikaru

Album: Fantôme (2016)
Testo&musica: Utada Hikaru
Lyrics

Ore no Kanojo
Ore no kanojo wa sokosoko bijin
aisou mo ii
Ki on kiku ko da to nakamauchi demo
hyouban da shi

Ore no kanojo wa shumi ya
shigoto ni kanshou shite konai
Kaeri wa osokunatte mo
kikanai komakai koto

Anata no tonari ni iru nowa
watashi dakeredo watashi ja nai
Onna wa tsurai yo
mendou to omowaretakunai

Ore no kanojo wa sunda hanashi wo
mushikaeshitari shinai
KUURU na ore wa aete kikanai
yokeina koto

Anata no konomi no tsuyoi onna
enjiru uchi ni
TAFU ni natta kedo
Itsu made tsudzuku no?
Kitsune to tanuki no bakashiai

Hontou ni hoshii mono
hoshigaru yuuki hoshii
Saikin omou no yo
dakiau tabi ni

KARADA yori zutto oku ni
manekitai manekitai
KARADA yori motto oku ni
sawaritai sawaritai

Je veux inviter quelqu'un a entrer
Quelqu'un a trouver ma verite
Je veux inviter quelqu'un a toucher
L'eternite, l'eternite

Ore niwa yume ga nai
nozomi wa genjouiji
Itsu shika akiru darou
tsumaranai ore ni

KARADA yori zutto oku ni
manekitai manekitai
KARADA yori motto oku ni
sawaritai sawaritai

Je veux inviter quelqu'un a entrer
Quelqu'un a trouver ma verite
Je veux inviter quelqu'un a toucher
L'eternite, l'eternite
Je t'invite
Traduzione

La mia Ragazza
La mia ragazza è piuttosto bella,
ed anche amichevole.
Persino tra i miei amici è popolare,
la ritengono intelligente.

La mia ragazza non s'intromette
nei miei passatempi e nel lavoro.
Anche se torno tardi,
non si fissa sulle piccolezze.

La ragazza accanto a te
sono io, ma non sono io.
È difficile essere donna;
non voglio sembrare problematica.

La mia ragazza non riprende
conversazioni concluse;
uno in gamba come me non
ascolta certe cose superflue.

Mentre recito la parte della
donna forte che piace a te,
divento più dura, ma
per quanto ancora andrà avanti?
L'incanto di Kistune e Tanuki. (1)

Vorrei avere il coraggio di volere
ciò che davvero voglio.
Di recente ci penso mentre
facciamo l'amore.

Voglio invitarti, voglio invitarti
molto più a fondo che nel mio corpo.
Voglio sentirti, voglio sentirti
più di quanto non senta il tuo corpo.

Voglio invitare qualcuno ad entrare,
qualcuno a trovare la mia verità.
Voglio invitare qualcuno a toccare
l'eternità, l'eternità.

Non ho sogni, desidero solo
mantenere la situazione attuale.
Chissà se gradualmente ti stancherai
di quanto sono noiosa.

Voglio invitarti, voglio invitarti
molto più a fondo che nel mio corpo.
Voglio sentirti, voglio sentirti
più di quanto non senta il tuo corpo.

Voglio invitare qualcuno ad entrare,
qualcuno a trovare la mia verità.
Voglio invitare qualcuno a toccare
l'eternità, l'eternità.
T'invito.

NOTA: (1) - Kitsune e Tanuki sono creature del folklore giapponese. Rispettivamente una volpe ed un animale simile ad un cane procione. Anche se hanno molte cose in comune, sono da sempre rivali.

Nessun commento:

Posta un commento