Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 16 ottobre 2016

Secret - UVERworld

SecretUVERworld

Album: LIFE 6 SENSE (2011)
Testo: TAKUYA∞ - musica: TAKUYA∞, Akira
Lyrics

Secret
Hensou shita kimi no
tonari wo yatsu ga toorisugiru
boku nara donna kimi mo
mitsukerareru no ni

Wareta kabin ni iketa hana
sonna fuu da ne bokutachi
Tonari ni kimi ga ite mo
kokoro niwa inai yo
Sore sae mo kidzukanai you ni
kinishinai you ni
inotte shinjiru nowa nigate na
SUTAIRU

SHIIKURETTO kono omoi wa
dare ni mo fureraretakunai
Soko ni kagi wo kake sukoshi yuganda
machi no kensou no sei kana
nanimo kikoenai yameta hou ga
ii to no nakamatachi no jogen mo

Ima no kare to tsukuri ageta mono
sutekirezu ni
kimi wa boku ni
ai ni kiteiru koto mo shitteru
Kono koi wa
sou sa yokorenbo no ai sa
Jigoujitoku no unmei tenbatsu
mukui wo ukeru kakugo wa
dekiteiru

SHIIKURETTO futari no koi wa
dare ni mo shirarecha ikenai
Koe wo koroshite
sukoshi yuganda machi wo
Hensou shita kimi no
tonari wo yatsu ga toorisugiru
boku nara donna kimi mo
mitsukerareru no ni

Koi no nai hibi no
mazushisa wa tsurai keredo
ai no aru hibi no mazushisa wa nanka
gaman dekiru
Isshun mieta harema
sore dake yakitsukete
Nureta mama kyou wa tenki ii ne tte
iu you na

Kumori kitta sora no
sukima no ao dake mitsumete
Kono te hanashitakunai
kimi wo hanashitakunai

SHIIKURETTO futari no koi wa
dare ni mo shirarecha ikenai
Koe wo koroshite
sukoshi yuganda machi wo
Hensou shita kimi no
tonari wo yatsu ga toorisugiru
boku nara donna kimi mo
mitsukerareru no ni
Traduzione

Segreto
Lui ti passa accanto
mentre sei travestita;
se fossi stato io, ti avrei riconosciuta
tra tante altre.

Siamo proprio come fiori disposti
in un vaso rotto, vero?
Anche se mi stai accanto,
non sono nel tuo cuore.
Cerco di ignorare persino una cosa
simile, cerco di non pensarci,
sperando e credendo nel mio
debole stile.

È un segreto; voglio che nessuno
sfiori questi sentimenti.
Li chiuderò a chiave; dev'essere il caos
di questa un po' distorta città che
m'impedisce di sentire i miei amici
che mi consigliano di arrendermi.

So che stai venendo da me,
ma sei incapace di gettare via ciò
che hai costruito
col tuo nuovo ragazzo.
Quest'amore...
è proprio un amore illecito.
Destinato a pagare per i miei sbagli,
all'ira di Dio, sono pronto a ricevere
la mia punizione.

È un segreto; nessuno può sapere
del nostro amore.
Mi si spezza la voce,
in questa città un po' distorta.
Lui ti passa accanto
mentre sei travestita;
se fossi stato io, ti avrei riconosciuta
tra tante altre.

I giorni insoddisfacenti e
privi d'amore sono difficili, ma
posso sopportare giorni insoddisfacenti
pieni d'amore.
Inciderò a fuoco nei miei ricordi
quel temporaneo squarcio tra le nuvole.
È come dire "che bel tempo, vero?"
pur essendo ancora fradicio.

Il cielo è pieno di nuvole, eppure
io guardo solo l'azzurro fugace.
Non voglio lasciare questa mano,
non voglio lasciarti.

È un segreto; nessuno può sapere
del nostro amore.
Mi si spezza la voce,
in questa città un po' distorta.
Lui ti passa accanto
mentre sei travestita;
se fossi stato io, ti avrei riconosciuta
tra tante altre.

Nessun commento:

Posta un commento