Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 12 novembre 2016

HEART STATION - Utada Hikaru

HEART STATION - Utada Hikaru

Album: HEART STATION (2008)
Singolo: HEART STATION (2008)
Testo&musica: Utada Hikaru
Lyrics

HEART STATION
Hadasamui ame no hi
wakearige na futari
kuruma no naka wa
RAJIO ga nagareteta

Sayonara nante imi ga nai
mata itsuka aetara
suteki to omoimasen ka?

Watashi no koe ga kikoetemasu ka?
Shinya ichiji no Heart Station
CHU-NINGU fuyou no DAIARU
himitsu no HERUTSU

Kokoro no denpa todoitemasu ka?
Tsumibitotachi no Heart Station
Kamisama dake ga shitteiru
I miss you

Wasurenakya ikenai
sou omou hodo ni doushite
ii omoidetachi bakari ga
nokoru no

Hanareteite mo
anata wa koko ni iru
watashi no HA-TO no mannaka

Anata no koe ga kikoeta ki ga shita
Shinya ichiji no Heart Station
Itsumo dokoka de natte iru
futatsu no PARUSU

Kokoro no denpa todoite'masu ka?
Koibitotachi no Heart Station
Konya mo RIKUESUTO kitemasu
I Love You

Watashi no koe ga kikoetemasu ka?
Shinya ichiji no Heart Station
Ima mo bokura wo tsunaideru
himitsu no HERUTSU

Kokoro no denpa todoitemasu ka?
Tsumibitotachi no Heart Station
Kamisama dake ga shitteiru himitsu
Traduzione

STAZIONE DEL CUORE
Un giorno di pioggia rinfrescante
per noi due indecisi;
la radio suonava
all'interno dell'auto.

Dire addio non ha senso,
perché ci rivedremo, un giorno;
non lo trovi meraviglioso?

Riesci a sentire la mia voce?
È l'una di notte sulla stazione del cuore.
Una manopola che non va girata,
hertz segreti.

Ricevi la frequenza del mio cuore?
È la stazione del cuore dei peccatori.
Soltanto Dio lo sa:
mi manchi.

Dovrei dimenticare,
eppure perché continuo a pensarci?
Perché sono rimasti soltanto
i ricordi belli?

Anche se ci siamo separati,
tu rimani qui,
all'interno del mio cuore.

Mi è sembrato di sentire la tua voce.
È l'una di notte sulla stazione del cuore.
Due battiti persistono
da qualche parte.

Ricevi la frequenza del mio cuore?
È la stazione del cuore degli amanti.
Anche stasera c'è la solita richiesta:
ti amo.

Riesci a sentire la mia voce?
È l'una di notte sulla stazione del cuore.
Hertz segreti
che ci tengono legati.

Ricevi la frequenza del mio cuore?
È la stazione del cuore dei peccatori.
Un segreto che solo Dio conosce.

Nessun commento:

Posta un commento