Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 17 novembre 2016

I think I can fly - girugamesh

I think I can fly - girugamesh

Album: NOW (2009)
Testo: Satoshi - musica: girugamesh
Lyrics

I think I can fly
Please I know
Sukoshi dake fukaku nemurasete
tokei no hari ga mou ashita wo

Susundeku sono uchi ni
surechigau kokoro
sono tabi ni kono omoi
tashikame tsuzuketai

Nagasarete iku toki no flow
I can't feel you
there nothing kikoeteru ka?
I don't know
kotaete kure ima sugu

Tsukarete wa me wo tsuburi
hi wa nobori terasu
Me wo aketa sono saki wa
hikari to chiheisen

Kizutsuita ude tsuyoku hiroge
Sora toberu you na ki ga shita

I can't feel you
there nothing kikoeteru ka?
I don't know
kotaete kure ima sugu

Yume no naka de omou
surechigau koto de
sou nani ka umarete iku
sonna ki ga shita
Kikoete kuru kimi no koe
Traduzione

Penso di poter volare
Per favore, lo so...
Lasciami solo dormire ancora un po',
mentre le lancette già segnano il domani.

Quei cuori proseguiranno fino
a passarsi accanto, un giorno,
e in quel momento accetteranno
questi sentimenti, andando avanti.

Nel flusso del tempo che scorre...
Non riesco a percepirti,
lì non c'è niente; mi senti?
Non ne ho idea;
ti prego, adesso rispondimi.

Chiudo gli occhi affaticati,
mentre il sole sorge e splende.
Aprendo gli occhi,
vedo la luce e l'orizzonte.

Allargando le braccia, mi è parso
di poter volare in cielo.

Non riesco a percepirti,
lì non c'è niente; mi senti?
Non ne ho idea;
ti prego, adesso rispondimi.

Nei miei sogni penso di poterti
passare accanto,
e ho l'impressione che qualcosa
possa nascere.
Posso sentire la tua voce.

Nessun commento:

Posta un commento