Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 22 dicembre 2016

Cry - GARNiDELiA

Cry - GARNiDELiA

Album: Violet Cry (2016)
Testo: MARiAmusica: toku
Lyrics

Cry
Itsukaraka kitto konna hi ga
kite shimau koto
ni obieteta
Hotsureteku ito me wo fusaide
sukoshi demo soba ni
itakatta

Doko de nani wo
machigae ta no darou

Cry&Cry
Yasashii anata ga kesenakute
hodokenai no
Kodomo mitai ni warau
kao mo koe mo
karamatte
Watashi wo hanasanai

Kigatsukeba
watashi no oku made
kizamarete shimitsuita
kioku
Koushite iki wo shiteru dake de
anata wo kanjite kurushiku naru

Hitori doko e
aruke to iu no

Cry&Cry
Itoshii omoide ga
kesenakute
hodokenai yo
Anata ga kureta kibou ya
kotoba subete
karamatte
Watashi wo hanasanai

Ah
Deatta hi mo hajimete
kenka wo shite
surechigatta yoru mo
nakanaori no kisu mo
wasurerarezu ni
Tada aitai yo mou ichido dake...

Cry&Cry
Itoshii omoide ga
kesenakute
hodokenai yo
Cry&Cry
Anata no inai sekai nara
iranai no ni
Cry&Cry
Kono mama ja mou
kowarete shimai sou de

Owari no nai kurai yoru ni
kyou mo shizumu no
hanashite
nee onegai
Traduzione

Piango
Chissà da quanto avevo così paura
che un giorno come quello
sarebbe arrivato.
Stringendo il filo, si è consumato,
ma voglio tenerlo accanto a me
ancora per un po'.

Mi chiedo dove e che cosa
ho sbagliato.

Piango&Piango
Sei così gentile, non posso cancellarti,
non posso lasciarti.
Il viso e la voce di quando
ridevi come un bambino
si stanno distorcendo.
Non lasciarmi.

Se solo potessi raggiungere
la parte più profonda di me...
il ricordo che ho inciso
è ancora lì.
È l'unico modo che ho per respirare,
ma percepirti è diventato doloroso.

Dove sono diretta,
camminando da sola?

Piango&Piango
Non posso cancellare
i miei amati ricordi,
non posso lasciarli.
Tutte le speranze e le parole
che mi hai donato
si stanno distorcendo.
Non lasciarmi.

Ah,
litighiamo da quando ci conosciamo,
fin dal primo giorno, ma
il bacio della riconciliazione
sta finendo dimenticato da quando
ci siamo sorpassati.
Voglio rivederti ancora una volta...

Piango&Piango
Non posso cancellare
i miei amati ricordi,
non posso lasciarli.
Piango&Piango
Non mi serve un mondo
in cui non ci sei tu.
Piango&Piango
A quanto pare, già così
sono distrutta.

Non lasciarmi
in quest'oscura notte infinita
anche oggi,
ehi, ti prego...

Nessun commento:

Posta un commento