Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 16 dicembre 2016

YOLO - BAND-MAID

YOLO - BAND-MAID

Album: Just Bring It (2017)
Singolo: YOLO (2016)
Testo: - musica: BAND-MAID
Lyrics

YOLO
Kanawanai kotoba subete
dare ka no shoi ni shite
Teki wa nai koto ga
atarimae no you ni
kanjiru hibi ni
Mi wo mamoru you
hitogomi ni magire
Dare mo kare mo issho to
mienai furishite
kikoenai furishita

Usotsuku tabi ni
mune wo shimetsuke
Me wo samase
kodou no saki e

Kienai mahou wo egaku nda
dare ni mo jama nante sarenai you
Tsuyoku omoi
negau hibi
yoru ga akete iku
Ta-ta for now asayake ni
terasareta sono saki e
Honore kara ga start!!

"Unmei" tokayuu kotoba
kurushimagire ni hanatsu
0 ni naru you na sono bashinogi no
ashita e no tsunagi wa
Atama no naka de guruguru mawatte
nandaka nemure nai ya
Kono mama zuruzuru
asa wo mukae te
nani ga kawaru??

Yume ya kibou
zasetsu wo shitte
tsumikasaneru koto ga
Jibun no sonzai kachi wo
takameru sutoorii
aragau jibun wo hokore

Kienai mahou wo egaku nda
dare ni mo jama nante sarenai you
Tsuyoku omoi
negau hibi
yoru ga akete iku
Ta-ta for now asayake ni
terasareta sono saki e
Honore kara ga start!!

Kienai mahou wo egaku nda
orenai ishi wo yadoshita
hitomi ni mayoi wa nai
utsushidashi ta hirogaru sekai ni
"hajime mashite"
Kono mune odoraseteru

Ichido kiri sou seize the day
Party wo hajimeru junbi shite
Aato ni nanka kyoumi wa nai
eien nante I don't seek

Taikutsu na yaritori bakka
bakabakashii na tte nagesutete
Karada atari demo ii n ja nai?
Tatakae ima wo

Kienai mahou wo egaku nda
dare ni mo jama nante sarenai you
Tsuyoku omoi
negau hibi
yoru ga akete iku
Ta-ta for now asayake ni
terasareta sono saki e
Honore kara ga start!!
Traduzione

YOLO
Diamo la colpa a tutto e tutti
attraverso parole scostanti.
Le cose contro cui non riusciamo
a vincere, sembrano parte della nostra
quotidianità.
Mi proteggo dalla massiva
confusione della gente.
Stando insieme a tutti gli altri
ho fatto finta di non vedere
e di non sentire niente.

Ogni volta che mento
mi si stringe il cuore.
Apro gli occhi per trovare
la fonte del battito.

Scaglio un incantesimo permanente,
per far sì che nessuno mi ostacoli.
I miei sentimenti si rafforzano
mentre l'alba si fa strada tra questi
giorni pieni di speranza.
Ta-ta! Per adesso oltrepasserò
il luminoso bagliore del mattino.
Si parte da qui!

La parola chiamata "destino"
la pronunciamo per disperazione.
Dedicandomi al domani nel presente,
mi sembra di ripartire da zero.
Non riesco a dormire, in qualche modo
la mia testa continua a girare.
Lasciando cose in sospeso
mentre mi dirigo verso il domani,
cosa cambierà??

Dopo aver subito varie sconfitte,
sogni e speranze continuano
ad accumularsi.
La storia consiste nell'aumentare
il valore di me stessa;
vado fiera della parte ribelle di me.

Scaglio un incantesimo permanente,
per far sì che nessuno mi ostacoli.
I miei sentimenti si rafforzano
mentre l'alba si fa strada tra questi
giorni pieni di speranza.
Ta-ta! Per adesso oltrepasserò
il luminoso bagliore del mattino.
Si parte da qui!

Scaglio un incantesimo permanente;
ho concepito un volere indistruttibile.
Il mio sguardo non esiterà.
Al mondo in espansione davanti a me
ho detto "Piacere di conoscerti".
Il mio cuore scalpita.

Accade una volta sola, sì, colgo l'attimo.
La festa sta cominciando, mi preparo.
Non m'importa di qualcosa d'artistico;
non cerco l'eternità.

Quel noioso dare e ricevere
è una scemenza, sbarazzatene!
Non è meglio precipitarsi in avanti?
Adesso lotta!

Scaglio un incantesimo permanente,
per far sì che nessuno mi ostacoli.
I miei sentimenti si rafforzano
mentre l'alba si fa strada tra questi
giorni pieni di speranza.
Ta-ta! Per adesso oltrepasserò
il luminoso bagliore del mattino.
Si parte da qui! 

Nessun commento:

Posta un commento