Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 7 gennaio 2017

BAD BOY - GARNiDELiA

BAD BOY -GARNiDELiA vs HEAVYGRINDER-GARNiDELiA

Album: Violet Cry (2016)
Testo: MARiA - musica: toku
Lyrics

BAD BOY
Henji no nai last night doko de
nani shiteru no?
Aimai na distance
todoki sou de todokanai

Augu kieru illusion tashika ni
fureteta no ni
Oshiete your feelings
nani wo kangaeteru no?

Atama no naka kimi no
koto darake
aa demo kimi wa looking away

I'm crazy, I'm crazy about you
I can't stop, I can't stop loving you
Only you, my heart is only yours
Na nana nana, Ilovemybad boy

Bad boy
I love my bad boy
Bad boy
I love my bad boy

Kondo koso last night sou
kimeta hazu na no ni
Me ga aeba go blank
hoshikute tamaranai no

Wakatteru yo kimi wa uso darake
soredemo ii give me a kiss

I'm crazy, I'm crazy about you
I can't stop, I can't stop loving you
Only you, my heart is only yours
Na nana nana, I love my bad boy

Bad boy
Ilove mybad boy
Bad boy
I love my bad boy

Dare mo ga urayamu 'shiawase' yori
anata to watashi futari dake no
himitsu ga itoshii

I'm crazy, I'm crazy about you
I can't stop, I can't stop loving you
Only you, my heart is only yours
Na nana nana

I'm crazy, I'm crazy about you
I can't stop, I can't stop loving you
Only you, my heart is only yours
Na nana nana, I love my bad boy

Bad boy
I love my bad boy
Bad boy
I love my bad boy
Bad boy
I love my bad boy, yeah
Traduzione

RAGAZZACCIO
Cosa stavi facendo e dov'eri,
la notte scorsa?
Questa distanza è ambigua;
ti sto raggiungendo oppure no?

Ho sicuramente sfiorato l'illusione
che poi è svanita immediatamente.
Parlami dei tuoi sentimenti,
cos'hai nella mente?

La mia testa è piena di cose
che ti riguardano,
ah, però tu guardi altrove.

Sono pazza, sono pazza di te.
Non posso, non posso smettere di amarti.
Solo tu, il mio cuore è solo tuo.
Na nana nana, amo il mio ragazzaccio.

Ragazzaccio.
Amo il mio ragazzaccio.
Ragazzaccio.
Amo il mio ragazzaccio.

Avrei dovuto scegliere di darti
un'altra possibilità, la scorsa notte.
Se i nostri sguardi s'incontrano
vado in tilt; lo voglio da morire.

Capisco che sei pieno di bugie,
mi sta bene, quindi dammi un bacio.

Sono pazza, sono pazza di te.
Non posso, non posso smettere di amarti.
Solo tu, il mio cuore è solo tuo.
Na nana nana, amo il mio ragazzaccio.

Ragazzaccio.
Amo il mio ragazzaccio.
Ragazzaccio.
Amo il mio ragazzaccio.

Più di quella "felicità" che tutti vogliono,
il segreto tra me e te è la cosa
che mi sta più a cuore.

Sono pazza, sono pazza di te.
Non posso, non posso smettere di amarti.
Solo tu, il mio cuore è solo tuo.
Na nana nana.

Sono pazza, sono pazza di te.
Non posso, non posso smettere di amarti.
Solo tu, il mio cuore è solo tuo.
Na nana nana, amo il mio ragazzaccio.

Ragazzaccio.
Amo il mio ragazzaccio.
Ragazzaccio.
Amo il mio ragazzaccio.
Ragazzaccio.
Amo il mio ragazzaccio, yeah

Nessun commento:

Posta un commento