Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 27 gennaio 2017

Maria - Acid Black Cherry

Maria - Acid Black Cherry

Album: Q.E.D. (2009)
Testo&musica: Hayashi Yasunori
Lyrics

Maria
Kaze ni nagasareru mama
konna tooku ni made kita
Uso to tsumi ni aisarete
umaku waraenainda

MARIA... boku wa machitteta no kai?
Demo ne... hito wa itsumo uso wo tsuku
MARIA... MARIA kimi no iu toori
dare mo ga kirei na mama
ikiteikenainda ne

Kowarekaketa shiroi sekai de...
kimi dake ga ai wo kureta ne
Dare mo inai kono yo no owari de...
kimi to kata wo yoseai
yasashiku kuchizukete

I miss you so much...
Because I love you......
I miss you so much...
Because I love you.....

Kesumu sora wa "uso" to
"utagai" de kumori
konna sekai ni dare ga shita?
Ikiru hodo ni mata kanashiku
naru dake de
sukoshi arukitsukareta yo

Dare mo...
kizutsukeru tsumori nado nakattanda
Ima mo...
boku wa mada uramareteiru kai?
Hidoku... tsuyoi kodoku
wo kanjirun da
Nee MARIA...
mou ichido dakishimetekure

Sekitooru sekai ga
doko ni mo nai to shite mo
tada hitotsu no shinjitsu wa
kimi e no "ai"
"Inochi" wo "hako" butte
koto ga "unmei"nanda to shitara
boku no iku michi wa
massugu ni
kimi e to ima tsunagatte irunda

Boku no shinjitsu wo utaou...
kimi ni ima, todoku you ni
Shinjitsu no koe wo utaou...
korekaketa sekai de

MARIA...
mada boku wa sagesumarete iru kai?
Boku nante... umaretekinakute mo
yokatta no ka na?
MARIA... MARIA... MARIA
Kono boku ni mada
kimi wo aisuru shikaku wa aru kai?

Sekitooru sekai ga
doko ni mo nai to shite mo
Tada hitotsu no shinjitsu wa
kimi e no "ai"
"Inochi" wo "hako" butte
koto ga "unmei"nanda to shitara
kono inochi ga me wo
tojiru toki saigo ni
yasashiku kuchizukete

Boku no shinjitsu wo utaou...
kimi ni ima, todoku you ni
Shinjitsu no koe wo utaou...
korekaketa sekai de

I miss you so much...
Because I love you......
I miss you so much...
Because I love you.....

Kowarekaketa shiroi sekai de...
kimi dake ga ai wo kureta ne
Dare mo inai kono yo no owari de...
kimi to kata wo yoseai
yasashiku kuchizukete

Kaze ga shizuka ni kieta...
ima, kimi ni ai ni iku yo...
Traduzione

Maria
Come trasportato dal vento,
mi sono tanto allontanato da te.
Con tutte le mie bugie ed i peccati,
amarmi non è una cosa da poco.

Maria... mi sono forse sbagliato?
Ma sai... le persone mentono sempre.
Maria... Maria, è proprio come dicevi:
tutti dovremmo vivere come se
fossimo puri, vero?

In questo candido mondo a pezzi...
tu eri l'unica tanto gentile da amarmi.
Quando alla fine del mondo non ci sarà
più nessuno... io ti cingerò le spalle,
quindi concedimi un bacio gentile.

Mi manchi così tanto...
Perché ti amo...
Mi manchi così tanto...
Perché ti amo...

Il cielo annebbiato è pieno delle
nuvole fatte di "bugie" e "dubbi";
chi ha creato un mondo simile?
Sentendo solo la tristezza che si prova
nel trascinarsi la propria vita,
mi sono un po' stancato di andare avanti.

Ferire qualcuno...
non era mia intenzione.
Ce l'hai con me...
anche adesso?
È terribile... questa forte
sensazione di solitudine.
Ehi, Maria...
abbracciami ancora una volta.

Anche se diciamo che il mondo
transitorio non è da nessuna parte,
l'unica verità è "l'amore"
che provo per te.
Anche se chiamiamo il "progresso"
della "vita" "destino",
la strada che percorro fino alla morte
mi porta dritto da te;
adesso sono legato a te.

Canterò la mia verità...
così che possa raggiungerti, adesso.
Canterò con la voce della verità...
in questo mondo distrutto.

Maria...
mi disprezzi ancora?
Io... forse sarebbe stato meglio
se non fossi mai nato?
Maria... Maria... Maria...
La persona che sono adesso
è ancora in grado di amarti?

Anche se diciamo che il mondo
transitorio non è da nessuna parte,
l'unica verità è "l'amore"
che provo per te.
Anche se chiamiamo il "progresso"
della "vita" "destino"...
quando chiuderò per l'ultima volta
gli occhi davanti a questa vita,
concedimi un bacio gentile.

Canterò la mia verità...
così che possa raggiungerti, adesso.
Canterò con la voce della verità...
in questo mondo distrutto.

Mi manchi così tanto...
Perché ti amo...
Mi manchi così tanto...
Perché ti amo...

In questo candido mondo a pezzi...
tu eri l'unica tanto gentile da amarmi.
Quando alla fine del mondo non ci sarà
più nessuno... io ti cingerò le spalle,
quindi concedimi un bacio gentile.

Il vento si è placato silenziosamente...
adesso verrò ad incontrarti...

Nessun commento:

Posta un commento