Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 8 gennaio 2017

The abyss - DIAURA

The abyss - DIAURA

Album: MY RESISTANCE (2016)
Testo: yo-ka - musica: kei
Lyrics

the abyss
Egakidasu shi wo
matsu hibi
kyoumei wa kasuka ni
hirogatteyuku

Which want is?
Live or Die
Which is ideal?
Live or Die

too Die...Die...
I'll gone to be free
Want to Die...Die...
I'll gone to be free
Want to...

Karen chiriyuku
hana wa sadame mo
shiranu mama

Doko made mo
tsuzuiteyuku tsuzuiteyuku
New born from The abyss

Saguriau kokoro no uchi
kyoumei to shinshoku wo
kurikaeshite

Which want is?
Live or Die
Which is ideal?
Live or Die

too Die...Die...
I'll gone to be free
Want to Die...Die...
I'll gone to be free
Want to...

Mukau yamima ni
aragai no koe
hibikasete

Doko made mo
tsuzuiteyuku tsuzuiteyuku
New born from The abyss

Which want is?
Live or Die
Which is ideal?
Live or Die

too Die...

Karen chiriyuku
hana wa sadame mo
shiranu mama
Mukau yamima ni
aragai no koe wa kasoku suru

Mou daremo kizuiteiru
kizuiteiru
hito wa daremo mina kodoku dato

Doko made mo
tsuzuiteyuku tsuzuiteyuku
New born from The abyss
Traduzione

l'abisso
Aspettando ogni giorno
la morte disegnata,
la risonanza si diffonde
debolmente.

Cos'è quel che voglio?
Vivere o morire.
Qual è il mio ideale?
Vivere o morire.

Anche morire... morire...
mi renderà libero.
Voglio morire... morire...
mi renderà libero.
Voglio...

Non conosco nemmeno
la legge che regola
il dolce sparpagliarsi dei fiori.

Vado avanti,
vado avanti all'infinito.
Rinato dall'abisso.

Tra i suoni fusi nel mio cuore,
la risonanza e l'erosione
si ripetono.

Cos'è quel che voglio?
Vivere o morire.
Qual è il mio ideale?
Vivere o morire.

Anche morire... morire...
mi renderà libero.
Voglio morire... morire...
mi renderà libero.
Voglio...

Vagando nell'oscurità,
faccio risuonare le voci
degli anticorpi.

Vado avanti,
vado avanti all'infinito.
Rinato dall'abisso.

Cos'è quel che voglio?
Vivere o morire.
Qual è il mio ideale?
Vivere o morire.

Anche morire...

Non conosco nemmeno
la legge che regola
il dolce sparpagliarsi dei fiori.
Vagando nell'oscurità,
la voce degli anticorpi accelera.

Tutti ormai l'hanno notato,
l'hanno notato:
tutte le persone si sentono sole.

Vado avanti,
vado avanti all'infinito.
Rinato dall'abisso.

Nessun commento:

Posta un commento