Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 20 febbraio 2017

Falling Alone - Aimer

Falling Alone - Aimer

Album: daydream (2016)
Testo: Taka, Jamil Kazmi - musica: Taka
Lyrics

Falling Alone
Fukaku fukaku
ochite yuku
Hitotsu futatsu kiete yuku
Mou koko ni wa modorenai aa

Namida ga hoho wo
tsutau sebamatta sekai
Nijinde mieta keshiki ga
aoku mieru

Ukkari ochitta
itsuwari no Dreaming
I'm Falling Alone
Kizutsuita koro no
anata ga muri ni awaseta
Nigirishimeta te hanasanaide
karamase tsuyoku natte
Ikite yuku kimi to

You're inside my nights
Still feel lost inside your eyes
Try to hold on tight
But your love won't come

Lie in bed and dream of sleep
'Cause nothing's
right with me
Under seas and wondering
Will this be the end?

Ukkari ochitta
itsuwari no Dreaming
I'm Falling Alone
Kizutsuita koro no
anata ga muri ni awaseta
Nigirishimeta te hanasanaide
karamase tsuyoku natte
Ikite yuku kimi to

Hokori ni ochitta
itsuwari no Dreaming
I'm Falling Alone
Kizutsuku koto ni sae
ima wa mou nareta boku
Nobashita kono te karamasete
hageshiku
soshite mata umidasareyou kitto
Traduzione

Precipitando Da Sola
Profondamente, profondamente
sto precipitando.
Uno, due, sto scomparendo.
Non tornerò mai più qui, ah

Le lacrime scorrono sulle mie guance,
il mondo si sta contorcendo.
Il mio campo visivo offuscato
è una mera sfumatura blu.

Senza pensarci sono caduta
in quel falso sognare in cui
sto precipitando da sola.
Da quando mi hai ferito,
sei giunto a conclusioni insensate.
Non sciogliere le nostre mani;
quella stretta mi dà forza,
così come vivere con te.

Sei dentro le mie notti,
mi sento ancora persa nei tuoi occhi.
Cerco di aggrapparmici forte,
ma il tuo amore non arriva.

Distesa a letto sogno di dormire,
perché non c'è nulla
che vada bene in me.
Sott'acqua mi chiedo:
sarà la fine?

Senza pensarci sono caduta
in quel falso sognare in cui
sto precipitando da sola.
Da quando mi hai ferito,
sei giunto a conclusioni insensate.
Non sciogliere le nostre mani;
quella stretta mi dà forza,
così come vivere con te.

Sono felice di essere caduta
in quel falso sognare in cui
sto precipitando da sola.
E dunque d'ora in poi
mi abituerò a soffrire.
Tira via con forza la mano
che ho teso;
sono sicura che così potrò rinascere.

Nessun commento:

Posta un commento