Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 17 marzo 2017

A Day Without You - Versailles

A Day Without You - Versailles

Album: Lineage ~Bara no Matsuei~ (2017)
TestoKAMIJO - musica: HIZAKI
Lyrics

A Day Without You
Machiyuku hitonami no naka
surechigau kimi ni
kaori de kidzuite
sugu ni furikaeru
Tanin no senaka no oku
miushinatta ato ni
tsumetai te no hira de
fui no mekakushi

Ah kono mama zutto
toki ga tomatte shimaeba ii
sonna mune no takanari wo kanjita

Itsushika futari wa
ai to iu mono ni narete
Ari no mama no
jibun ni amaesugita
Sonna hibi no naka
kizukenakatta honne wo
namida wo koraenagara
kimi wa itta
"Nee... kimochi ga wakaranai"
Kimi no kotoba ga wakaranai
Soba ni iru kara
dakara mienaku naru

Kimi wo ushinau koto nante
kangaerarenai
Kotae wa sono hitotsu na no ni
Dakishimeru koto
sae mo dekinakute
kurushimeteta

"Kikitakatta"
"Demo kiku koto nante dekizu"
"Zutto kawaranaide iru
kimochi wo tsutaete hoshikute"
Dakedo soba ni ireba iru
hodo mienaku naru omoi
Atarimae no hibi no naka de
kurushime tsuzuketa

Kimi wo ushinau koto nante
kangaerarenai
Kotae wa sono hitotsu na no ni
Dakishimeru koto
sae mo dekinakute
kurushimeteta
Traduzione

Un Giorno Senza di Te
Tu, capace di distinguerti
tra la folla cittadina,
ho riconosciuto il tuo profumo,
quindi mi sono subito voltato.
Ma ho guardato troppo indietro,
fino a perderti di vista;
poi, inaspettatamente, delle mani
fredde mi hanno coperto gli occhi.

Ah, vorrei proprio che il tempo
si fermasse così, nel momento in cui
ho sentito il mio cuore battere forte.

Un giorno ci abitueremo insieme
a quella cosa chiamata amore.
Così come sono
non so badare a me stesso.
Non mi resi conto di ciò
che volevi davvero dire
in quei giorni,
con le lacrime agli occhi.
"Sai... non capisco questi sentimenti".
Ed io non capivo le tue parole.
Avendoti al mio fianco,
non vedevo nient'altro.

Non riesco ad immaginare
di perderti.
Eppure la risposta è solo una.
Non sono stato nemmeno in grado
di abbracciarti, e questo
mi tormenta.

"Volevo sentirti"
"Ma non posso sentirti"
"Voglio che tu mi trasmetta sempre
i tuoi sentimenti immutabili".
Eppure, più si sta vicini e più
i sentimenti diventano invisibili.
Ho continuato a soffrire
giorno dopo giorno.

Non riesco ad immaginare
di perderti.
Eppure la risposta è solo una.
Non sono stato nemmeno in grado
di abbracciarti, e questo
mi tormenta.

Nessun commento:

Posta un commento