Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 1 marzo 2017

Dareka no sei - SPYAIR

Dareka no sei - SPYAIR

Album: 4 (2015)
Testo: MOMIKEN - musica: UZ
Lyrics

Dareka no sei
HEY GET UP
HEY GET UP SHIT
HEY GET UP
HEY HEY dareka no sei

Righ now
Genkai kowasu
midarana Borderline
Utsukushiku takanari hibiki wataru
Hora tokihanatsu sentan ga Vibrate
Urei naku modae korogaru
Free Style
Rolling moetsukiru
made Shout
Midare furikazashita Pride
Naa ore no sei ni shite yui sa
Your soul afuredesou

BABY GET UP
BABY giragira no PISTON
BABY GET UP
Ikisou ni nacchau ne
Hiasobi Yeah!!
Yoasobi Yeah!!
Otona no Yeah!!
Omocha asobi sa
Dareka no sei

Break up
Seijaku ubatte kankaku
samasu All night
Furuitatsu shouchou
hibana chirasu
Hora kagiri naku chuu e
tsukinukero Dive
Taemanaku kizami
tsuzukeru Play back
Dancing hitotsu ni kasanaru sekai
kono mama ja mada tsuiwarenai
Naa dare ka no sei de
tomarenai
My soul

BABY GET UP
BABY giragira no PISTON
BABY GET UP
Makesou ni nacchau ne
Zenbu ga Yeah!!
Hoshikute Yeah!!
Mirai wo Yeah!!
Tabetsukushite shimai sou
Dareka no sei

Shiroku sukitoutta bokura no ai
1 mm datte hanare nai

BABY GET UP
BABY giragira no PISTON
BABY GET UP
Kuchi ni wa dasanaide
Hiasobi Yeah!!
Yoasobi Yeah!!
Otona no Yeah!!
Omocha asobi sa
Dareka no sei
Traduzione

Di chi è la colpa?
EHI ALZATI
EHI ALZATI, SCHIFOSO
EHI ALZATI
EHI EHI di chi è la colpa?

Ora come ora
superare il limite è
una linea di confine indecente.
Magnificamente, supero l'eco pulsante.
Guarda, i limiti rilasciati vibrano.
Non ho paura, ma angosciato
cado a stile libero.
Rotolando, grido finché
non prenderò fuoco.
Confuso, ho brandito il mio orgoglio.
Beh, forse è stata colpa mia.
La tua anima sembra traboccare.

Baby, alzati!
Baby, il pistone fa scintille.
Baby, alzati!
Pare che io sia quasi vivo.
Giocare col fuoco, sì!!
La vita notturna, sì!!
Gli adulti, sì!!
È tutto un gioco per bambini.
Di chi è la colpa?

Distruggo!
Mi è stata rubata la tranquillità;
i miei sensi sprecati tutta la notte.
Le scintille che si disperdono
sono un segno rasserenante.
Ehi, tuffiamoci e andiamo
di più sul fondo, senza limiti.
Resisto, continuo ad incidere
e poi a suonare di nuovo.
Danzando, il mondo si sovrappone,
ma così non ci sarà mai una fine.
Beh, non mi fermerò a causa
di qualcun altro, buttando via
la mia anima.

Baby, alzati!
Baby, il pistone fa scintille.
Baby, alzati!
Pare che io sia quasi perduto.
Tutto, sì!!
Voglio tutto, sì!!
Il futuro, sì!!
A quanto pare mi sto saziando.
Di chi è la colpa?

Il nostro amore è bianco trasparente.
Non devo lasciarne andare neanche 1mm.

Baby, alzati!
Baby, il pistone fa scintille.
Baby, alzati!
Non fartelo arrivare alla bocca.
Giocare col fuoco, sì!!
La vita notturna, sì!!
Gli adulti, sì!!
È tutto un gioco per bambini.
Di chi è la colpa?

Nessun commento:

Posta un commento