Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 14 marzo 2017

Garasu no Hitomi - SID

Garasu no Hitomi - SID

Singolo: Garasu no Hitomi (2017)
Testo: Mao - musica: Yuuya
Anime: Kuroshitsuji: Book of the Atlantic
Lyrics

Garasu no Hitomi
Tooku kara kimi ga
kowareru oto kikoeteta

Minamo ni utsutteru kuro
sunda sora no fukasa wa
Bokura no mukau beki basho
wo nigosu you ni ou

Modorenai hibi seottara
kogi dasou kono yoru e

Dakishimeta kimi no
kyasha na mirai wa
hakanaku koware sou de kirei sa
Nani mo kamo nage
dashitatte ii kara mamoritai

Kimi ga kakae konda nemurenai
yoru no riyuu wo
Yasashiku tori nozoku
koto wa dekinai kedo

Kowaku wa nai sa saa
te wo tsunaida nara
issho ni ochite miyou

Dakishimeta kimi no
kyasha na mirai wa
hakanaku koware sou de kirei sa
Nani mo kamo nage
dashitatte ii kara mamoritai

Tooku kara kimi ga kowareru oto
kasuka ni kikoeta
ki ga shita nda
Nari yamanai kotae no nai
itami wa owarase you

Dakishimeta kimi no
kyasha na mirai wa
hakanaku koware sou de kirei sa
Nani mo kamo nage dashitatte ii
kara kono te de mamoru kara
Traduzione

Sguardo di Vetro
Da lontano ho sentito il suono
di te che finivi in pezzi.

Il fondo del cielo nero e sereno
si riflette sulla superficie dell'acqua.
Il posto verso cui siamo diretti
è ricoperto di nuvole.

Oppressi dai giorni che non torneranno,
andiamo verso questa notte oscillante.

Ho abbracciato te, col tuo futuro
che sembra frantumarsi fugacemente,
e tuttavia resta bellissimo.
Voglio gettare via tutto
per proteggere te.

La ragione delle tue notti insonni
ti opprime.
Ed io non sono in grado
di liberartene gentilmente.

Ma non ho paura, quindi, dai!
Se afferri la mia mano
possiamo cadere insieme.

Ho abbracciato te, col tuo futuro
che sembra frantumarsi fugacemente,
e tuttavia resta bellissimo.
Voglio gettare via tutto
per proteggere te.

Da lontano, mi è sembrato di sentire
vagamente il suono di te
che finivi in pezzi.
Quel rumore non smette;
il dolore senza risposte è infinito.

Ho abbracciato te, col tuo futuro
che sembra frantumarsi fugacemente,
e tuttavia resta bellissimo.
E quindi voglio gettare via tutto
per proteggerti con queste mani.

Nessun commento:

Posta un commento