Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 9 marzo 2017

Realize - Nami Tamaki

Realize - Nami Tamaki

Singolo: Realize (2003)
Album: Greeting (2004)
Testo: BOUNCEBACK - musica: y@suo ohtani
Anime: Gundam Seed (Opening #4)
Lyrics

Realize
Tadoritsuku basho sae mo
wakaranai
todoku to shinjite
ima omoi wo hashira seru yo

Katachi kaete yuku
kokoro mo kono machi mo
dakedo kienai negai ga aru

Chigau yume wo mite
onaji sora nagameta
Ano hi chikatta
"makenai koto"

Zutto futari kono te
tsunagezu ni
umarete kita imi wo
sagashiteta

Tadoritsuku basho sae mo
wakaranai
todoku to shinjite
ima omoi wo hashira seru yo
Ayamachi mo setsunasa mo
koeru toki
negai ga hikari dakishimeru
mirai wo yobisamashite

Kaze ni nagareteku
ano kumo no kodoku wo
kimi mo dokoka de kanjiteru no?

Yume wo mamoru tame
tagai wo kizutsuke
senaka awase ni aruitekita

Kitto itsuka
wakariaeru darou
onaji kimochi de iru shinjitai

Mayou koto osorezuni
habatakeru
kodou ga namiutsu
mada yume wo akiramenai de
Kuraiyami mo kodoku ni mo
tachimukau
kimi to deaeta yorokobi wo
kanarazu tsutae ni ikou

Tadori tsuku basho sae mo
wakaranai
todoku to shinjite
ima omoi wo hashira seruyo
Ayamachi mo setsunasa mo
hanarete mo
Ano hi to onaji, kono sora wa...
kimi e to tsuzuite iru
Traduzione

Realizzare
Non posso sapere dove andranno
a finire, ma per adesso
libererò i miei pensieri,
credendo che ti raggiungeranno.

Questo cuore e questo sentiero
cambiano forma, ma ho un desiderio
che rimane invariato.

Avevamo sogni diversi,
ma guardavamo lo stesso cielo.
Quel giorno abbiamo promesso:
"non perderemo".

Le nostre mani sono sempre
rimaste unite,
mentre cercavamo il motivo
per cui siamo nati.

Non posso sapere dove andranno
a finire, ma per adesso
libererò i miei pensieri,
credendo che ti raggiungeranno.
Quando supererò i miei sbagli
ed il dolore,
il mio desiderio verrà avvolto
dalla luce e sveglierà il futuro.

Riesci anche tu, da chissà dove,
a sentire la solitudine di quella
nuvola trasportata dal vento?

Per proteggere i nostri sogni
siamo in grado di ferirci,
di voltarci le spalle.

Voglio credere che un giorno
di certo capiremo che
proviamo gli stessi sentimenti.

Tra confusione e paure
sbatto le ali;
il battito del mio cuore trema, ma
non rinuncerò ancora al mio sogno.
Affrontando l'oscurità
e la solitudine,
vado avanti per poterti trasmettere
la gioia che provo per averti incontrato.

Non posso sapere dove andranno
a finire, ma per adesso
libererò i miei pensieri,
credendo che ti raggiungeranno.
Abbandonerò i miei sbagli
ed il dolore.
Questo cielo è lo stesso di quel giorno...
mi condurrà verso di te.

Nessun commento:

Posta un commento