Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 15 marzo 2017

Still - MY FIRST STORY

Still - MY FIRST STORY

Album: MY FIRST STORY (2012)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

Still
Afraid that if you turned away
but this heartache tonight.
This can't be forever.
The raining hold me now.
so no way to talk to you
anyone tell me how can
I talk to you.
Dousuru koto mo dekizu ni
for you for you

Cause I know
Nani wo shite itatte
kimi ga kanarazu ite
Umaku ienai kedo
iwanakya
tsutawaru koto sae nai

Became so close to me
I could not ignore myself
Ano mama no ho ga
yokatta no ka na...?
Demo modoru koto wa
mou dekinai kara
You know, this story
is no fiction of me
Don't close it, please ready it,
then tell me.
Kimi no motome koto sae
dekizu for me for me

Cause I know
Nani wo shite itatte
kimi ga kanarazu ite
Umaku ienaikedo
iwanakya
tsutawaru koto sae nai

The voice inside my heart
Starting fill up my heart
My heart bleeding for you
Can I break this silence?
the word I say I swear
could be last forever!!

Watch me so I can tell
To make you know my pain!!
Behaveing best for you
Don't even notice me
I'm screaming to you but
Don't even notice me
I'll never get you down
Love you more than the song
said you know yeah...!

Now I see you,
but I can't feel you anymore
Boku wa koko ni iru kedo

Cause I know
Nani wo shite itatte
kimi ga kanarazu ite
I could not say goodbye.
I should not forget it yet!
Tsutawaru koto sae nai

Kono kimochi sura to
itenaikeredo
I can't live this way forever...
Traduzione

Ancora
Temevo che se tu mi avessi voltato
le spalle non mi sarebbe rimasto
altro che questo mal di cuore, stanotte.
La pioggia adesso mi avvolge.
E quindi non posso proprio parlarti;
tutti non fanno altro che ripetermi
che dovrei parlarti.
Avrei fatto qualsiasi cosa
per te, per te.

Perché so che
qualsiasi cosa farò,
tu ci sarai sicuramente.
Non sono bravo ad esprimermi,
ma devo dirlo, anche se
non ti raggiungerà.

Ti sei avvicinata così tanto a me;
non posso ignorare me stesso.
Doveva proprio andare
in quel modo...?
E comunque non possiamo più
tornare indietro.
Sai, questa storia non è
finzione, per me.
Non chiuderla, ti prego di leggerla
e poi dirmela.
Non c'è nemmeno ciò che
vorresti per me, per me.

Perché so che
qualsiasi cosa farò,
tu ci sarai sicuramente.
Non sono bravo ad esprimermi,
ma devo dirlo, anche se
non ti raggiungerà.

La voce nel mio cuore
ha iniziato a riempirlo.
Il mio cuore sanguina per te.
Posso infrangere questo silenzio?
La parola che ho pronunciato, giuro,
può durare per sempre.

Guardami, così potrò dirti
che ti farò conoscere il mio dolore!!
Mi comporto al meglio per te,
ma non mi noti nemmeno.
Sto gridando verso di te ma
non mi noti nemmeno.
Non rinuncerò mai a te.
Ti amo più della canzone
che dicevi di conoscere, sì...!

Adesso ti vedo,
ma non posso più percepirti.
Anche se sono qui...

Perché so che
qualsiasi cosa farò,
tu ci sarai sicuramente.
Non ho potuto dire addio.
Non dovrei ancora dimenticarlo!
Anche se non ti raggiungerà.

Non posso dire i miei sentimenti
a questa porta.
Non posso vivere così per sempre...

Nessun commento:

Posta un commento