Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 24 marzo 2017

Yakusoku -Promise code- - GARNiDELiA

Yakusoku -Promise code- - GARNiDELiA

Album: Violet Cry (2016)
Testo: MARiA - musica: toku
Lyrics

Yakusoku -Promise code-
Hitori de wa todokanai
sekai wo mi ni yukou

Kuzureochiteku gareki no shita ni
wasuresarareta tooi kioku

Hoshizora utsushita
minamo no you ni
sunda hitomi boku wo
mitsumete ita

"Yatto aeta ne
zutto matte ita yo"
Koware kaketeta jikan ga
ima ugokidashita

Taisetsu na mono wa
zenbu zenbu kimi ga
aisuru koto aisareru
koto no yorokobi mo
Osanai koro kawashiatta
yakusoku ga kimi to boku wo
tsunaideru itsu demo
Hitori de wa todokanai
sekai wo mi ni yukou

Kobore ochiteku
namida no ato mo
kamawazu ni tada mae wo muite

Hashiri tsudzuketa
karada wa omoku
yugamu shikai
boku wo kowashiteku

"Soredemo issho ni
mitai yume ga aru kara"
owaru koto nai mirai wo
ima mukae ni yuku

Taisetsu na koto wa
zenbu zenbu kimi to
ushinau koto kodoku to
iu itami kanashimi mo
Kurushii hodo setsunai no wa
yasashisa no nukumori wo
shitte iru kara osorezu
Hitori de wa todokanai
sekai wo mi ni yukou

Meguru kisetsu wa
tomaru koto naku
sekai ga donnani katachi wo
kaete mo
Karameta yubi chikatta kimi to
boku to no yakusoku
wasurenai yo

Taisetsu na mono wa
zenbu zenbu kimi ga
aisuru koto aisareru
koto no yorokobi mo
Osanai koro kawashiatta
yakusoku ga kimi to boku wo
tsunaideru itsu demo
Kimi to issho ni
mitai mirai wo
hitori de wa todokanai
sekai wo mi ni yukou
Traduzione

Promessa -Codice promessa-
Andiamo alla scoperta del mondo che
non possiamo raggiungere da soli.

Sotto alle macerie crollate
c'è un ricordo lontano e dimenticato.

Come un cielo stellato che si riflette
sulla superficie dell'acqua,
tu mi osservavi con quegli occhi
cristallini.

"Finalmente c'incontriamo.
Ti aspettavo da sempre."
Quel tempo in procinto di distruggersi
adesso ricomincia a scorrere.

Tu sei la fonte di tutto ciò
che ho di più caro,
anche la gioia d'amare
e di essere amata.
La promessa fatta da ragazzi
ci tiene uniti anche adesso;
sarà sempre così.
Quindi andiamo alla scoperta del mondo
che non possiamo raggiungere da soli.

Ignorando i segni
delle nostre lacrime traboccanti,
guardiamo avanti senza esitazione.

I nostri corpi sempre in corsa
sono pesanti,
e questa vista contorta
comincia a distruggermi.

"Tuttavia ho un sogno che
voglio vedere con te",
ecco perché mi dirigerò subito
verso il futuro infinito.

Tutte ciò che ho di più caro
lo condivido con te,
anche il dolore e la sofferenza
della perdita e della solitudine.
Se è così struggente da ferirmi,
è perché ho ricevuto il calore
della gentilezza senza temere nulla.
Andiamo alla scoperta del mondo che
non possiamo raggiungere da soli.

Le stagioni passano
senza fermarsi,
senza tener conto del mondo che
cambia forma.
Ed io non dimenticherò mai
la promessa fatta
con le nostre dita intrecciate.

Tu sei la fonte di tutto ciò
che ho di più caro,
anche la gioia d'amare
e di essere amata.
La promessa fatta da ragazzi
ci tiene uniti anche adesso;
sarà sempre così.
Rincorrendo il futuro che
voglio condividere con te,
andiamo alla scoperta del mondo che
non possiamo raggiungere da soli.

Nessun commento:

Posta un commento