Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 4 aprile 2017

Awanai Tsumori no, Genki de ne - SCANDAL

Awanai Tsumori no, Genki de ne - SCANDAL

Single: Awanai Tsumori no, Genki de ne (2013)
Album: STANDARD (2013)
Testo&musica: Ryota Yanagisawa
Lyrics

Awanai Tsumori no,
Genki de ne
Hanarete shimatta kokoro to
kokoro wo
ikikau asa no kensou ni sagashita
"Koko de ii kara" to
shingoumachi de iu
minareta yokogao
mienaku naru kao

Hajimaru mae no you ni
onaji sekai ni inai you ni
Dekiru kana
shitakunai na ushinau chokuzen
Kyuu ni genjitsu ni natte
kotoba wa nodo ni hikkakatte
Ao ni naru ugokidasu
hohoemu kimi
ga iu

Nidoto awanai tsumori no
"Genki de ne" saigo ni
yasashisa wa iranakatta no ni
"Sayonara" toka "jaa ne" toka
ito wo kiru you ni hanashite yo
Nee aenaku naru kara
"Genki de" to saigo made
futari omoeru nara
Te wa hanasanai mama
sore de ii no ni tooku naru
itsudemo ato kara samishikute

Owareseta no wa dare?
Saki ni me wo sorashita no wa
iji wo hatte muki ni natta
watashi no hou de
Kyuu ni itoshisa ga katte
kotoba ga yatto koe ni natte
Aka ni naru sono mae ni
kimi no na wo yobikaketa

Nidoto awanai tsumori no
"Genki de ne"
sonna yasashisa ga daisuki datta koto
"Gomen ne" toka
sono mae ni iwanakucha...

Aenaku naru kara
"Genki de" to kizukenaku naru
kara "Genki de" to
"Sayonara" toka "jaa ne"
yori daiji na mono wo
oshiete kureta
Awanai tsumori no
"Genki de ne" iwaseru made
wakaranakute gomen ne
Tenmetsu suru shingou ga
aka ni naru chokuzen de furimuite
Te wo futta kimi wa mata hohoende
"Genki de ne"
Traduzione

Non Voglio Ricominciare a vederti,
Stammi bene
Ho cercato il mio cuore ed
il tuo cuore separati,
in mezzo al caos del viavai mattutino.
Mi dico "qui starò bene",
mentre, in attesa al semaforo,
il tuo profilo ed il tuo viso
scompaiono dalla mia vista.

È come prima che tutto avesse inizio,
come se non abitassimo lo stesso pianeta.
Posso farcela? Non voglio
tirarmi indietro un attimo prima.
Di colpo è così reale;
ho le parole bloccate in gola.
Quando sta per scattare il verde,
tu sorridi e cominciando a muoverti
dici...

Non voglio ricominciare a vederti,
"stammi bene"; ma alla fine
questa gentilezza non serve a niente.
"Addio", "ci vediamo",
mi lasci andare come tagliando un filo.
Ehi, non ci vedremo più, quindi
"stammi bene"; ma se continuassimo
a pensarci fino alla fine...
Ci basterebbe non lasciarci le mani,
e invece finiamo sempre lontani,
e poi, ogni volta, ci sentiamo soli.

Chi è stato a decidere di farla finita?
Quella testarda, che ha distolto
lo sguardo e se n'è andata,
sono io.
Di colpo l'amore prevale e
finalmente pronuncio quelle parole.
Prima che scattasse il rosso,
ho chiamato il tuo nome.

Non voglio ricominciare a vederti,
"stammi bene";
quella tua gentilezza mi piaceva.
Devo dirtelo, prima di dire
"mi dispiace"...

Non ci vedremo più, quindi
"stammi bene"; non te ne accorgerai,
quindi "stammi bene".
"Addio", "ci vediamo",
oltre questo, mi hai già mostrato
cose più importanti.
Non voglio ricominciare a vederti,
"stammi bene"; scusa se non ho
capito finché non hai parlato chiaro.
Ti sei voltato proprio mentre
il semaforo lampeggiava di rosso.
Mi hai salutato con la mano, hai sorriso
e hai detto "stammi bene".

Nessun commento:

Posta un commento