Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 21 aprile 2017

Toge - DIAURA

Toge - DIAURA

Singolo: Gekkou (2016)
Testo&musica: yo-ka
Lyrics

Toge
Yubisaki ni sasaru
toge wo dareka nuite kurenai ka
Katasumi de itsumo
yobikakete wa todokanai
koe de

Wakatteta yo zutto hajime kara
iwakan wa boku no
sei dato
Konna ni mo shiawase na sekai ga
boku ni wa kuroku mieta

Sayonara sekai
Kono senaka wo oshita
kimi no koe wo
wasurenai yo
Kimi ga nakunattemo
itanda mama
toge ga sasatta mama

"Furidashi ni modoru"
Sentakushi wa erabenakatta yo
Katasumi de kokoro damashi nagara
sore de yokatta no ni

Kuragari de kotae wo sagasu yori
nanimokamo nakushitakatta
Konna ni mo kyuukutsu na sekai ga
subete ga kuroku mieta

Sayonara sekai
hora sakasama ni nari
hagare ochiru
yoku miteite yo
Sono me ni kizande yo
kono owari wo

Sayonara sekai
Ima katasumi ni chiru
kono omoi wo
Chiisana sekai
boku ga nakunattemo
kawaranai mama
toge ga sasatta mama
Traduzione

Spina
Può qualcuno estrarre la spina
conficcata nella punta del mio dito?
Piango sempre in un angolo,
con una voce che non raggiunge
nessuno...

L'ho capito che fin dall'inizio
quel senso di disagio è sempre stato
colpa mia.
Allo stesso modo, questo mondo felice
mi è sempre apparso buio.

Addio, mondo.
Non dimenticherò
la tua voce
che mi spingeva la schiena.
Ma tu non ci sei,
quindi resto ferito;
la spina resterà incastrata.

"Torna al punto di partenza".
Non ho scelto nessuna opzione.
Se solo tradire il mio cuore
fosse stata una scelta plausibile...

Mentre cercavo la risposta nell'oscurità
ogni cosa è scomparsa.
Allo stesso modo, in questo mondo
limitato, tutto mi è apparso buio.

Addio, mondo.
Guarda: mi capovolgo,
mi stacco e precipito;
guarda bene!
Incidi quell'immagine e
questo finale nei tuoi occhi,

Addio, mondo.
Adesso i miei pensieri
si disperdono in un angolo.
In questo piccolo mondo,
anche se svanirò
non cambierà nulla;
la spina resterà incastrata.

Nessun commento:

Posta un commento