Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 17 maggio 2017

eternal wish ~Todokanu Kimi e~ - Raphael

eternal wish ~Todokanu Kimi e~Raphael

Singolo: eternal wish ~Todokanu Kimi e~ (2012)
Testo: Kazuki - musica: YUKI
Lyrics

eternal wish
~Todokanu Kimi e~

Ah anata ni tsuraneru
kono omoi
setsunai todokanai
boku wa kowarete

Moshi mo negai ga kanau no nara
anata yo utsutsu ni boku no mono ni

Ah anata e no omoi wa afurete
kakaekirenai
hodo no itoshisa yo

Yozora ni egaku
ikusen no kimi
Konya no yume demo
mata aeru yo ne

Yume wa sukitooru boku no sekai
sunao ni tada sunao ni
omoi todokeru yo

Yozora ni egaku
ikusen no kimi
konya no yume demo
mata aeru yo ne

Yume kara sameta
tenshi no sugao
amari ni kirei de
kotoba ni naranai

Eien wo umu
toumei na toki
todokanu omoi wo
daki yume no naka e...

Me ga sameta nara
omoi todokeyou
dare yori kimi no
koto aishiteiru kara
Traduzione

desiderio eterno
~All'irraggiungibile Te~

Ah, questi pensieri che
voglio comunicarti,
crudelmente non ti raggiungono,
e ciò mi distrugge.

Se questo desiderio si realizzasse,
nella realtà tu saresti mia.

Ah, i pensieri per te traboccano,
ed io ne faccio tesoro,
come se non potessi trattenerli.

Ti disegno mille volte
nel cielo notturno.
C'incontreremo ancora,
anche se solo nel sogno di stanotte.

Nel mio mondo quel sogno è chiaro;
soltanto attraverso la gentilezza
è possibile manifestare i pensieri.

Ti disegno mille volte
nel cielo notturno.
C'incontreremo ancora,
anche se solo nel sogno di stanotte.

Le bellezza naturale del viso
dell'angelo che mi ha svegliato
da quel sogno mi ha lasciato
senza parole.

Vivo eternamente
in un momento trasparente.
Nei sogni mi aggrappo ai pensieri
che non possono raggiungerti...

Se i tuoi occhi si aprissero,
i miei pensieri ti raggiungerebbero,
perché io ti amo
più di chiunque altro.

Nessun commento:

Posta un commento