Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 16 maggio 2017

VERMIN - the GazettE

VERMIN - the GazettE

Singolo: Red (2010)
Testo: Ruki - musica: the GazettE
Lyrics

VERMIN
Black Fur Mask no
shita no wana odorasareteita
Kubi ni kakatta ROOPU ga
GIRIGIRI to shimaru

Omoikaesu 1mm ni
kurui naku
sosogu chuuzuri no Rage

Biryou no LIE nomihosu
ore wo warau
sono me wa nigorikiri
Uragiri no rinbu
Kizukeba
arawareteita nou
Doko made saita?
Saitan no kizuna
kotaete misero Vermin
3bun saki no juukon wa oroka
onore sae mienai

Omoikaesu 1mm ni
kurui naku
sosogu chuuzuri no Rage

Odore
Fall down...Mr.Vermin...Last show
Kouka de kokuhaku na
bousou ni hikizurareta
seishin joutai
Kousoku ga toke ima wa waraeru
furikaereba ichimen nakigara
Serves you right

Uragiri wo shinjiru
toki ga tooku
kakimidasare sugita yume
Ima mo nouri ni
kobiritsuki hanarenai
tachikiru mae ni nigiri tsubusu

Odore
Fall down...Mr.Vermin...Last show
Kouka de kokuhaku na
bousou ni hikizurareta
seishin joutai
Kousoku ga toke ima wa waraeru
furikaereba ichimen nakigara

Zaiakukan mo kanjinai buzama na
mushi ga atama kara tsubureteku

Good bye Mr.Vermin
Traduzione

VERME
La trappola dietro alla maschera
dalla pelliccia nera segue il tuo ritmo.
Il cappio che ho attorno al collo
è teso al massimo.

Non mi rimangio nemmeno
un millimetro di questo fermo
fiume di rabbia sospeso a mezz'aria.

Ridi di me che mando giù
una piccola bugia;
quegli occhi diventano torbidi.
Un girotondo di bugiardi.
Quando te ne accorgi, ti è già
stato fatto il lavaggio del cervello.
Dov'è lo strappo?
Il laccio più corto mi mostrerà
la risposta, Verme.
Tra l'altro non vedi nemmeno la ferita
d'arma da fuoco di tre minuti fa.

Non mi rimangio nemmeno
un millimetro di questo fermo
fiume di rabbia sospeso a mezz'aria.

Balla!
Cadi... Signor Verme... Ultimo show.
La mia condizione mentale è stata
trascinata in una corsa spericolata,
insensibile e costosa.
Senza più restrizioni, ora posso deriderti;
dietro di te c'è una scia di cadaveri.
Ti sta bene.

Il tempo in cui mi fidavo
dei traditori è lontano;
i miei sogni sono stati troppo disturbati.
Anche adesso ce l'ho impresso
nella mente, non se ne va;
lo distruggerò prima che venga fuori.

Balla!
Cadi... Signor Verme... Ultimo show.
La mia condizione mentale è stata
trascinata in una corsa spericolata,
insensibile e costosa.
Senza più restrizioni, ora posso deriderti;
dietro di te c'è una scia di cadaveri.

Quel brutto verme incapace persino
di sentirsi in colpa esce dalla mia testa.

Addio, Signor Verme.

Nessun commento:

Posta un commento